Connect with us

Musica

Stiva è tornato con l’ultimo singolo “Lo Faccio”

Published

on

“Lo Faccio” è il nuovo singolo di Stiva sulla produzione del suo fidato @Giac.b uscito il 3 marzo su Spotify e oggi su Youtube con il video ufficiale.

Con questo brano il rapper di Bolzano torna dopo un periodo di assenza che gli ha permesso di caricare le pile dimostrando di essere versatile nel sound e affermando il suo status sulla trap di qualità. Stiva vuole mettere il suo punto in questa scena con la fotta e la voglia per essere pronto ad “arrivare in alto” come dice nel ritornello. Lui lo fa, quanti altri vorrebbero farlo?

Stiva

Stiva, nome d’arte di Federico Stivaletta, nasce nel 2004 a Bolzano. Fin da piccolo è attratto dal mondo della musica e inizia ad avvicinarsi ad essa sia con l’hip hop che successivamente con la trap nell’anno 2016/2017. Nei primi anni di carriera artistica si limita a scrivere testi e fare freestyle con gli amici senza avere la possibilità di registrare e produrre alcuna canzone in studio. Quando però a fine 2020 si presenta l’occasione di creare un home studio a casa del suo attuale produttore (giac.b) inizia a lavorare più seriamente alla sua musica e pubblica i suoi primi singoli su youtube. Ad aprile 2021 esce il suo primo album digitale indipendente chiamato “Notti” dove l’artista affronta principalmente generi come la drill melodica e la trap.

Cosa ne pensi del suo nuovo singolo? Guarda ora il video ufficiale!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook