Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, 14 luglio 2020: Walter ha un segreto

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni di Tempesta d’amore, trasmessa anche questa sera, 14 luglio da Rete 4. Walter ha un comportamento strano e ci si chiede quale sia il motivo. Addirittura Micheal lo sorprenderà a rovistare dentro al libro delle erbe di Natascha. L’uomo sarà colto immediatamente da una sensazione molto brutta, che sta nascondendo?

Tempesta d’amore, 14 luglio 2020: Natascha si preoccupa per il padre

Tempesta d'amore

Mentre Natascha è sempre in pensiero e non  sa darsi pace per il padre, egli a sua volta si preoccuperà per la moglie. Da un lato Micheal non intende essere di pesoad alcuno e osserva la moglie in grave tensione, che potrebbe fare per aiutarla?

Nadja,come ben sappiamo, si è recata in clinica e si è appropriata di un’ecografia non sua. Quindi la perfida donna la farà vedere a Tim e a lui confesserà di attendere un figlio suo.

Chiaramente Degen le  crederà, visto che in un momento di debolezza, alle scuderie, si era lasciato andare alla passione. Il frutto di quell’intimità, non voluta, potrebbe essere il bambino atteso da Nadja.

Ciliegina sulla torta, giungerà anche Franzi e la diabolica Nadja lascerà i due fidanzati soli. Il Degen, benchè turbato, dapprima non saprà come comportarsi, sarebbe suo desiderio essere certo della notizia.

Intriganti disguidi e riappacificazioni

Tempesta d'amore

Lucy e Bela, nel frattempo litigheranno per la situazione creatasi, in un secondo momento poi faranno pace. Hildegard e Alfons, dopo la confessione di quest’ultimo, si confronteranno e quindi riusciranno a chiarirsi.

Annabelle vuole conquistare Paul a tuti i costi. Lucy dopo avere capito ciò che la perfida bionda intende fare, sedurre il fisioterapista, le rammenterà che Paul non è ancora uscito dal dolore per la perdita della moglie.

Annabelle deciderà comunque di portare avanti il suo piano di conquista e mediterà sulle sue prossime mosse. Tornando a Natascha, la sua situazione diverrà insostenibile.

Ella si è trovata improvvisamente a combattere con un problema ancora molto grave. Il suo amato padre è stato colpito da demenza senile.

Vedremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, come la donna gestirà le faticose situazioni familiari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni