E’ uscito la sera di venerdì 27 “Luci Notturne”, l’ultimo lavoro di Tennez in collaborazione con Koki.
Il brano è figlio di un periodo emotivamente molto strano per Tennez, nato da una passeggiata riflessiva tra le “Luci Notturne”. La prima strofa è stata buttata giù, nero su bianco, durante un’insonne notte di riflessioni.
Un viaggio in cui l’artista fortunatamente si è ritrovato al suo fianco Koki, che ha buttato il suo cuore sul beat dando pienamente vita ed importanza a questa traccia.
Tennez
Alex, in arte Tennez, è un rapper classe 2004 dalla provincia di Verona. Come punto di forza sfrutta la scrittura cercando di dare immagini che arrivino dritte all’ascoltatore in modo da rimanere impresse. La sua attività artistica inizia nell’autunno del 2019, dove da i primi testi scritti per sfogarsi e mettersi in gioco, la scrittura dei brani è diventata un punto fisso della sua vita, tanto da non riuscire più a farne a meno. Le sue ispirazioni arrivano direttamente dal rap nostrano e tra le penne che più lo hanno influenzato possiamo trovare il primo Fabri fibra, Bassi Maestro, Marracash, Johnny Marsiglia, Nayt e molti altri.