Connect with us

Musica

The Weeknd: il nuovo album è quasi ultimato e sui social escono diversi video dei lavori in corso

mm

Published

on

The Weeknd a lavoro sul suo nuovo lavoro discografico, intanto sulle sue pagine ufficiali escono fuori video inerenti al nuovo lavoro, prevista l’uscita verso la fine del 2018 ma lo vedremo salire sul palco spesso.


The Weeknd il cantante e il  producer canadese sta postando una serie di video e immagini sui suoi canali social che raccontano le ultimissime lavorazioni del disco.IntantoThe Weeknd pensa al suo nuovo album. Sui suoi canali social ufficiali il cantante The Weeknd ha recentemente pubblicato una serie di post in cui sembra annunciare ai fan che le lavorazioni del nuovo disco sono ormai quasi ultimate: non è stata ancora resa nota la data d’uscita del disco, che dovrebbe comunque raggiungere il mercato entro la fine dell’anno.Mentre la colonna sonora di Black PantherBlack Panther: The Album, continua a macinare primi posti in classifica e a registrare grandi profitti nelle vendite,  il lyric video di “Pray For Me”, estratto dal progetto.

mastering

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

The Weeknd è tra gli headliner dell’edizione 2018 del Coachella, super festival musicale che si terrà a Indio (California) nei weekend 13-15 aprile e 20-22 aprile 2018.Intanto pensa al suo nuovo album. Sui suoi canali social ufficiali il cantante ha recentemente pubblicato una serie di post in cui sembra annunciare ai fan che le lavorazioni del nuovo disco sono ormai ultimate: non è stata ancora resa nota la data d’uscita del disco, che dovrebbe comunque raggiungere il mercato entro la fine dell’anno.Il ritorno sui palchi di The Weeknd è stato fissato per il prossimo 13 aprile, quando il cantante si esibirà al Coachella, in California. A luglio suonerà invece al Panorama di New York, mentre a settembre sarà in scena sul palco dell’edizione berlinese del Lollapalooza.

mastering

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Abel Makkonen Tesfaye in arte The Weeknd è nato il 16 febbraio 1990 a Toronto, Ontario ed è cresciuto nel quartiere di Scarborough. Durante la sua gioventù, la madre avrebbe svolto diversi lavori per sostenere la famiglia, spesso assumendo un doppio lavoro come infermiera e ristoratore. Avrebbe anche frequentato la scuola serale per imparare l’inglese. Suo padre ha poi abbandonato la famiglia, spingendo la nonna materna a prendersi cura di Abel. Questo permette all’artista di diventare fluente in Amharic durante l’infanzia, un linguaggio semitico che usa come prima lingua. Sua nonna gli fa frequentare una chiesa ortodossa etiopica. A proposito di suo padre, The Weeknd ha dichiarato: “L’ho visto ogni tanto quando avevo sei anni e poi di nuovo quando avevo 11 o 12 anni, e aveva una nuova famiglia e figli.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook