Connect with us

News

“This Must Be the Place” è il nuovo singolo di Lesra fuori ovunque

Published

on

Pubblicato oggi venerdì 21 aprile, “This Must Be the Place” è l’ultimo singolo del rapper Lesra disponibile su tutte le piattaforme.

“This Must Be The Place”, dall’omonimo film di Paolo Sorrentino, è un brano con un sound hip hop e con uno stampo autobiografico, nel quale l’artista sviluppa un concetto metaforico relativo a come il proprio corpo, sia il luogo, un contenitore di ogni esperienza.

Nel brano l’artista si psicanalizza, nel tentativo di trovare, sotto la lente d’ingrandimento, un fil rouge che possa collegare il suo passato con lo sviluppo della sua persona, per necessità di conoscersi meglio e trovare il proprio posto nel mondo.

Lesra

Lesra è il progetto musicale di Stefano Marti, originario di Matera. Già in tenera età trova nella musica la sua strada, avvicinandosi al mondo del cantautorato italiano e soprattutto all’hip hop d’oltreoceano.

Nel 2014 scrive il suo primo disco autoprodotto, dal titolo “Black Knight”, che pubblica nel 2016. A 19 anni si trasferisce a Milano e per 2 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e continua a lavorare a progetti personali. Sempre nel 2017 pubblica i singoli ‘’Le spine e le rose’’ e ‘’Amen’’. Nel 2018 pubblica ‘’Versailles’’ e ‘’Fermata n°19’’. Nel 2019 pubblica ‘’Sad World’’, ‘’Broken Heart’’, ‘’Vlone (No Exit)’’, ‘’Offline’’ e un EP dal titolo ‘’Questo messaggio è stato eliminato’’ contenente 5 tracce. Nel 2020 pubblica ‘’I_You’’, ‘’Butterfly’’ e ‘’Warm Up’’. Nel 2021 pubblica il singolo ‘’*69’’. Nel 2022 sembra aver intrapreso un percorso musicale ancor più introspettivo, lanciando il suo ultimo singolo dal titolo “Ambra”.

Fin da subito la città di Lecce – in cui si trasferisce da giovanissimo – gli riconosce un gran talento nella scrittura, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti e ospitate di ogni genere. Per anni, infatti, è su tutti i palchi del Salento come open act di ogni concerto di artisti di fama nazionale del calibro di Marracash, Luchè, Guè, Noyz Narcos, Ernia, Rkomi e tanti altri. Nel corso del tempo e tutt’oggi, prosegue il suo percorso, lavorando anche come autore e sceneggiatore di video clip musicali, dando valore e grande importanza alle liriche e alla sperimentazione, variando con continui input da diversi generi musicali.

Ascolta ora “This Mjust Be the Place”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni