Connect with us

Musica

Tony Maiello: “Spettacolo” il nuovo singolo che parla della vita

mm

Published

on

Tony Maiello oggi torna con il nuovo singolo “Spettacolo” che precede l’uscita del nuovo lavoro discografico  in uscita venerdì 13 Aprile in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi tradizionali.


Tony Maiello e il tempo hanno un brutto rapporto, ma il tempo gli è servito e ormai è finito o meglio dire è cominciato il suo tempo, è tempo di “Spettacolo”  il titolo del nuovo singolo di Tony Maiello, in uscita  esattamente il 6 aprile 2018 che sigla  anche il nome dell’album di inediti del cantante, disponibile dal 13 aprile.Esce di fatti in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi tradizionali “Spettacolo”, il nuovo album (già in pre-order dal 9 marzo). A breve verranno annunciate anche le date dei live e dell’ In-store tour per incontrare l’artista di Castellammare di Stabia.

Tony Maiello

Questo singolo da l’impressione che la vita è il cuore di tutto, magari di episodi della vita stessa di Tony Maiello, che ci racconta con una vera ed emozionante”ballad” che ti prende già dal primo ascolto e ti costringe a riascoltarla di nuovo per cercare di non tralasciare nulla. Nonostante i passi falsi, gli errori e il futuro incerto,la vita continua anche con i problemi, andando avanti e stringendo i denti,vivendo per lo “spettacolo” della propria vita, ecco perché vale la pena viverla questa vita. La vita come uno “Spettacolo” dunque, la musica è la vita per Tony Maiello e questo lo abbiamo capito con i suoi successi e con la sua voce, dove puntualmente ci stringe con se … e non possiamo non ascoltare ogni suo brano dove  il cuore non manca mai.

La copertina del nuovo album “Spettacolo” di Tony Maiello

Tony Maiello racconta che “Ogni vita è uno spettacolo. Ogni spettacolo ha le sue pause, i suoi momenti felici e quelli meno, tra la linearità dei discorsi e i colpi di scena . Sta a noi capire da che parte stare. A volte spettatori, a volte registi e poche volte protagonisti. Decidiamo e subiamo il corso degli eventi. Per quanto mi riguarda, ho passato gli ultimi anni dietro le quinte, cercando e scrivendo la mia parte migliore. Questo album è la nuova colonna sonora della mia vita, uno “spettacolo” che va in scena da 29 anni. Buon ascolto!”

 “Spettacolo” è prodotto e realizzato da Enrico Palmosi all’Up-Music Studio di Milano. La produzione artistica è di Enrico Palmosi, Sabatino Salvati, Tony Maiello. Mix di James F Reynolds e Marco D’Agostino.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *