Connect with us

Musica

“TREMA MILANO” è il nuovo singolo del collettivo GROUP5 fuori ora!

Published

on

Dopo alcuni mesi di silenzio discografico, il collettivo di Gratosoglio – Zona 5 GROUP5 torna in grande stile con il nuovo singolo “TREMA MILANO”, disponibile su tutte le piattaforme da oggi venerdì 28 aprile.

“TREMA MILANO” – proprio come anticipa il titolo – è come un inno di battaglia, un grido epico ad accompagnare il ritorno del collettivo, che dopo aver conquistato il proprio quartiere con la musica, è pronto ad innalzare la propria bandiera su tutta Milano, sua città natale.

GROUP5 è un’unica voce di rivalsa della crew composta da Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi, che non risparmia affatto il fiato in questo nuovo episodio dal sound maestoso e aggressivo, un marchio di fabbrica che li caratterizza sin dall’inizio.

Nelle strofe di “TREMA MILANO” c’è tutto il bisogno di raccontare la frustrazione e la voglia di riscatto dopo le sfide che la vita gli ha presentato, prendendo la rincorsa verso una nuova vittoria al grido di GROUP5.

Dopo l’adrenalinico “WROOM” e “BANDOLERO” pubblicati nel 2022, è il momento per GROUP5 di tornare in campo più forti che mai.

Ancora non hai ascoltato “TREMA MILANO”? Eccola!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *