Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 14 luglio 2020: Viola decide di agire

mm

Published

on

Un Posto al Sole finalmente è tornato nelle nostre case e le anticipazioni del 14 luglio 2020 mostrano che Viola cadrà in una profonda crisi. Per quale motivo? Ella sta sempre più sulle spine per il lavoro del marito. Ecco che vedremo nell’episodio inedito su Rai 3 dalle 20.40.

Un posto al sole anticipazioni, 14 luglio 2020: il magistrato Eugenio Nicotera

Tornando indietro, scopriamo che il marito di Viola, altri non è se non il magistrato Eugenio Nicotera. Il suo lavoro è davvero molto pericoloso, egli dovrà infatti sgominare il clan del boss Mariano Tregara.

Ecco il motivo per cui dopo i “cento giorni”, come diceva il promo, per colpa della pandemia e del lockdown che avevano fermato il set, ci ritroviamo di fronte a Viola, terribilmente preoccupata per il marito.

Ansiosa anche per la sua situazione familiare, inizierà a litigare con il consorte, ora impegnato in una delicata indagine anti-camorra che punta a sgominare il clan di Mariano Tregara.

La missione contro Gennaro Avella

Quest’ultimo sta mettendosi contro Gennaro Avella, suo autista e factotum, ma finirà per colpire anche qualsiasi altro. Tregara a sfuggirà e anche questa volta la farà franca?

Nicotera è più che mai determinato a fermare il boss. Alle prese con quest’ultimo, c’è anche Alberto Palladini, che intende togliersi di torno Tregara e che rivedrà Clara, figlia dell’uomo.

Viola ed Eugenio continueranno ad essere in crisi, in famiglia non ci sarà spazio per la serenità.

Un posto al sole, Serena deve passare all’azione

Serena si scontrerà con Filippo, capirà di non poter più attendere e perdere tempo, ma finalmente agire. Quindi spiazzerà l’ex marito e cambierà ogni equilibrio seguito alla separazione.

Si deciderà a raggiungere Leonardo in Sicilia. Esattamente nel luogo in cui il suo corteggiatore le aveva detto. Probabilmente deciderà di andare con la piccola Irene. Come reagirà Filippo?

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni