Connect with us
Tina Cipollari, uomini e donne, trono over, maria de filippi, gemma galgani Tina Cipollari, uomini e donne, trono over, maria de filippi, gemma galgani

Gossip

Uomini e Donne: Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma Galgani

Published

on

L’ennesimo sipario di pessimo gusto tra Tina Cipollari e la sua nemica Gemma Galgani ha caratterizzato l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Ebbene sì se pensavate di averle viste tutte da Tina Cipollari, vi sbagliavate di grosso! Nel trono over di venerdì 16 marzo 2018 Tina Cipollari ha avuto il suo solito comportamento nei confronti della povera Gemma. Per quanto possa avere le sue colpe, di sicuro la torinese, ne subisce parecchie dall’opinionista Tina Cipollari. Tra gli ultimi siparietti delle due donne ricordiamo anche la bottiglietta d’acqua in testa alla Galgani sempre per mano della Cipollari. Questa volta, Tina Cipollari, si è superata di certo!

Tina Cipollari, uomini e donne, trono over, maria de filippi, gemma galgani

Arrivata agli ultimi minuti della puntata, ha atteso la fine della sfilata delle dame del trono over e per concludere ha gettato una bella torta sul viso della torinese Gemma. La Galgani, oramai abituata a questi colpi di scena, non ha potuto che riderci su dimostrandosi molto superiori a Tina Cipollari e ha subito detto: “Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco. Ora l’assaggio pure, è buona! La donna indossava un bellissimo golfino e giacca bianca, come Sharon Stone, molto elegante, in linea con la sua personalità.

Il gesto, sul web, è stato aspramente criticato dai fan del programma di Maria De Filippi che ormai si dicono stufi dei siparietti tra le due donne. Ancor peggio, c’è chi accusa Tina Cipollari di bullismo e la invita a darsi una regolata.  Chi invece crede che le loro scenette siano tutte organizzate e che servano principalmente per fare ascolti ricorda comunque che a tutto c’è un limite. Alcuni commenti verso l’opinionista Tina Cipollari, sono molto duri e non solo, le critiche piovono anche su tutta l’organizzazione della trasmissione che permette tutto ciò.

Altri invece non possono che criticare il comportamento di Gemma Galgani che ormai da troppo tempo si fa trattare in questo modo.

Non dimenticate di seguire le nostre news e anticipazioni su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni