Connect with us

Musica

Yng Sin cerca Vite Migliori

Published

on

Pubblicato venerdì 12 maggio, Vite Migliori è il nuovo singolo di Yng Sin, disponibile su tutte le piattaforme. Il giovane rapper di Ragusa, appena classe 2004, pubblica un bel brano allo stesso tempo profondo e coinvolgente, raccontandosi sulla Lo-Fi Drill.

Dopo l’ottima Off, torna oggi con Vite Migliori Yng Sin, giovanissimo artista siciliano che già con i suoi primissimi singoli sta dimostrandosi capace e assolutamente degno d’interesse.

Anche in questo nuovo brano Yng Sin continua a farsi influenzare dalle sonorità in chiave Lo-Fi Drill americana, permeandole tuttavia di liriche profonde e dal forte contenuto. Nasce così Vite Migliori, canzone dove la freschezza del sound si unisce alla forza di un testo dove, non scontatamente data anche la giovane età, Yng Sin parla di sé, della vita di tutti i giorni e degli sforzi fatti per cambiarla, senza isolare al solo guadagno il proprio personale miglioramento.

Yng Sin

Matteo Agosta, in arte Yng Sin, nasce nel 2004 a Ragusa. Avvicinatosi alla musica rap già da molto giovane, inizia a scrivere e registrare i primi brani intorno ai 15 anni. Dopo tanto lavoro dietro le quinte, a partire da quest’anno ha iniziato a pubblicare i primi singoli ufficiali, riscuotendo immediata attenzione: Vite Migliori, fuori oggi, ne è infatti appena il secondo.

Ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook