Connect with us

News

Young avengers: si sta lavorando al film?

mm

Published

on

I Marvel Studios stanno cercando di ampliare il proprio gruppo di supereroi, fra le tante ipotesi attualmente sul tavolo si è fatta prepotente la voce di alcuni possibili piani riguardo l’introduzione dei Young Avengers

Young Avengers: chi sono?

The Young Avengers sono una squadra di supereroi immaginari che appare nei fumetti americani pubblicati da Marvel Comics . Il team, creato da Allan Heinberg e Jim Cheung , presenta numerosi personaggi adolescenti che in genere hanno legami con membri affermati del team di supereroi primario della Marvel, i Vendicatori. I fondatori del gruppo sono : 

  • Iron Lad:  Nathaniel Richards è il giovane che un giorno diventerà Kang il Conquistatore. È armato con una tuta neurocinetica che gli è stata data da Kang il Conquistatore (del futuro) che risponde ai comandi mentali. Ha lasciato la squadra per diventare Kang. 
  • Hulkling: Membro originale scelto da Nathaniel. È un mutaforma che possiede anche una maggiore forza e guarigione. E’ modellato su Hulk . È il figlio dell’eroe Kree Captain Marvel e della principessa Skrull Anelle . È un ibrido di Kree-Skrull.
  • Patriota: Membro originale scelto da Nathaniel. Patriot si rivelò essere il nipote del super soldato Isaiah Bradley e sebbene inizialmente non avesse abilità sovrumane, in seguito sviluppò abilità che sosteneva di aver ricevuto attraverso una trasfusione di sangue da suo nonno. Questo in seguito fu rivelato essere una bugia, poiché fu rivelato che li ottenne attraverso l’uso di droghe.
  • Wiccan: Membro originale scelto da Nathaniel. È il figlio reincarnato della strega scarlatta e della visione originale. Billy usa la magia per vari effetti, come lanciare incantesimi per il volo, generare fulmini e localizzare le persone, e attiva questi incantesimi ripetendo ad alta voce l’effetto desiderato.
  • Occhio di falco: Si presentò con la forza ai Giovani Vendicatori, salvandoli da un salvataggio fallito. Mentre Kate non ha abilità sovrumane, è competente con arco e frecce e una spada. Ha adottato il nome in codice Occhio di Falco con la benedizione di Capitan America , che le ha conferito l’arco e le frecce originali di Occhio di Falco in dono dopo la morte temporanea di Occhio di Falco .

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni