Connect with us

Musica

Anitta, J Balvin: ecco il nuovo video ‘Downtown’

Published

on

Anitta rilascia una nuova canzone intitolata ‘Downtown’ in collaborazione con J Balvin. Da oggi è disponibile il video ufficiale del brano

Negli ultimi anni le canzoni reggaeton e latine hanno preso le redini dei generi di tendenza. Di conseguenza tutte le radio e le discoteche trasmettono tantissimi brani che spopolano in tutto il mondo. Così come succede con gli artisti che rappresentano questi stili, che con il tempo ottengono sempre più consensi e fans da ogni parte. Padroni di successi che stanno influenzando la musica moderna coinvolgendo pure gli artisti pop e urban americani.

Anitta e J Balvin rappresentano alcuni di questi artisti fra i più amati del momento. Anitta si è fatta strada collaborando con grandi produttori quali i Major Lazer e Alesso. J Balvin al contrario ha collaborato con vari artisti famosi quali Pitbull e Camila Cabello per la colonna sonora di Fast & Furious 7. Attualmente si trova nella top 10 della classifica Billboard Hot 100 con il remix di ‘Mì Gente‘, in collaborazione con Willy William e Beyoncé. Un successo quello di Anitta e J Balvin che va man mano crescendo.

Anitta ha rilasciato oggi il video della collaborazione con J Balvin dal titolo ‘Downtown‘. Come già suggerisce il titolo, questa traccia latineggiante e sensuale parla dell’idea di divertirsi con il proprio partner. La cantante ha rilasciato oggi sul suo canale Youtube il video ufficiale della canzone. Nella clip vediamo i due nei panni di una coppia di fidanzati mentre truffano abilmente dei ricchi giocatori alla roulette di un casinò. Inoltre Anitta viene ripresa in una sequenza di ballo mentre mostra il suo lato più sexy mentre seduce un elegante J Balvin.

 

La traccia cavalcherà l’onda delle classifiche diventando un nuovo tormentone? La combinazione fra Anitta e J Balvin due risulterà vincente? Non ci resta che aspettare di vedere come questa collaborazione fra due degli artisti latini del momento agirà nel mercato musicale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook