Connect with us

Musica

Bruno Mars on top of the world : 24K Magic Tour da record

Published

on

Continuano le soddisfazioni per Bruno Mars. Il 24K Magic Tour supera l’esorbitante cifra dei 200.000.000 $ di incassi.

Dal suo ritorno sulle scene musicali avvenuto il 7 ottobre 2016 con la pubblicazione del fortunato singolo  24K Magic che anticipava la pubblicazione dell’omonimo terzo album in studio del cantante Hawaiano, Bruno Mars non si è fermato un attimo.

Il 15 novembre 2016 Bruno annuncia il suo nuovo tour mondiale, il 24K Magic World Tour composto inizialmente da 86 date tra Nord America ed Europa per aggiungere poi nuove date che lo porteranno a calcare i palchi di sud America e Australia. Ancora una volta poi in Europa dove il tour terminerà il 29 marzo di quest’anno.

Il tour, iniziato lo scorso 28 marzo ad Anversa si è piazzato direttamente tra i tour di maggior successo del 2017 per riservarci ancora altre sorprese in questo 2018. Fin dal suo inizio il tour ha raccolto ben 2 milioni di spettatori con un guadagno di 200 milioni di dollari.

Soltanto tra Novembre e Dicembre dello scorso anno Bruno Mars ha raccolto, con 10 show sold out in Sud America, un incasso di 37 milioni di dollari con 408.000 biglietti venduti.

Un successo straordinario e senza precedenti nella carriera di Bruno Mars se consideriamo che il precedente tour mondiale, il The Moonshine Jungle Tour aveva realizzato con 137 date un incasso totale di circa 137 milioni di dollari arrivando a raccogliere un pubblico di 1.406.000 spettatori in giro per il mondo.

Adesso Bruno Mars e il suo 24k Magic Tour si preparano alla corsa finale verso la data finale all’Hyde Park di Londra per il Summer Time Festival 2018.

Nel frattempo la sua Finesse in collaborazione con Cardi B continua la scalata della Billboard Hot 100 posizionandosi questa settimana sul gradino più basso del podio ma con tutte le carte in regola per poterne conquistare la vetta nelle prossime settimane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook