Connect with us

Musica

Liverpool Fusion 2018: tutti gli artisti che si esibiranno. Da Shawn Mendes a Zara Laarson

Published

on

“Il Liverpool Fusion 2018 è alle porte e Shawn Mendes e David Guetta sono i due artisti già confermati”

Il Liverpool Fusion è un festival di musica pop del Regno Unito che si tiene ogni anno a Liverpool e che presenta una scaletta di alcuni dei più grandi artisti del genere pop. La formazione della scorsa edizione comprendeva spettacoli di Little Mix, Take That e Tinie Tempah, che si sono esibiti davanti a migliaia di fan del pop all’interno del Otterpool Park and Promenade di Liverpool.

Gli organizzatori del festival Fusion di quest’anno hanno annunciato la line-up per il 2018 e sembra davvero interessantissima. L’evento verrà inaugurato sabato 1 settembre e proseguirà anche il 2 settembre:  la prima giornata del Liverpool Fusion 2018 sarà diretta dal dj francese David Guetta. Altri grandissimi nomi saliranno sul palco del Liverpool Fusion 2018 e tra questi nella line-up di quel giorno troviamo Jess Glynne, Clean Bandit, Disciples, Sigala e Mnek.

Vedremo anche le esibizioni di  Years & Years, Zara Larsson, James Arthur, Louisa Johnson, Jax Jones e Disciples;  l’headliner della domenica sarà  Shawn Mendes che ci ha regalato grandi successi come “Mercy”, “Treat You Better”, “There’s Nothing Holding Me Back” e molto altro.

Shawn Mendes ha dichiarato riguardo al Liverpool Fusion 2018:

“Sono così entusiasta di essere headliner Fusion quest’anno. Così tanti musicisti fantastici hanno suonato a quel festival in passato ed è risaputo sia incredibile. Non vedo l’ora di vederti”

Anche Zara Laarson ha detto la sua ed ha mostrato il suo entusiasmo nell’esibirsi al Liverpool Fusion 2018 ed ha infatti dichiarato:

“Adoro il Regno Unito e, in particolare, tutti i miei fan laggiù, quindi non vedo l’ora di tornare a esibirsi al Fusion 2018! “

Noi non vediamo l’ora di vedere tutti questi artisti schierati in un grandissimo ed indimenticabile show.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop” e Popurself.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook