Connect with us
Atypical 3 Atypical 3

News

Novità Netflix – Atypical 3: ecco il trailer e la data di uscita

Published

on

Da pochi minuti, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Atypical 3. La serie Tv incentrata sul tema dell’autismo torna con le vicende del suo giovane protagonista Sam. Ecco il trailer dei nuovi episodi di questa serie televisiva e le informazioni già note su di essa.

Ogni giorno, Netflix tiene aggiornato il suo vasto con pubblico con pubblicazioni di ogni genere sui suoi prodotti. Pochi minuti fa, l’azienda ha rilasciato in rete il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Atypical 3. La serie Tv originale Netflix ha avuto molto successo e ciò le ha consentito di essere confermata per la terza volta tra le produzioni della piattaforma di streaming online.

Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale di questa novità Netflix, in cui sono presenti importanti dettagli della nuova trama.

Atypical 3: ecco il trailer di questa novità Netflix

Oggi, 17 Ottobre, Netflix ha rilasciato sui suoi canali YouTube ufficiali il trailer dei nuovi episodi di Atypical 3. Questa novità Netflix è nota per il tema principale in essa inserito. La trama generale, infatti, ruota attorno a un ragazzino affetto dalla Sindrome di Asperger. Una produzione che tratta di una tematica delicata quanto importante, che adesso è arrivata al suo terzo capitolo.

Alla fine del video viene svelata la data di uscita della serie, fissata per l’1 Novembre 2019. Ecco il trailer ufficiale di questa serie televisiva.

Una breve anticipazione sulla trama di questa serie Tv

Le vicende di Atypical 3 sono incentrate sul protagonista Sam. Il ragazzo si prepara ad affrontare il college, un nuovo e straordinario mondo. Questa nuova esperienza comincia con molto entusiasmo, ma il voler dare sempre il massimo di Sam lo porterà a scontrarsi con la realtà. L’ansia per il voler essere il migliore in tutto porterà il protagonista a mettere molto impegno in questa nuova avventura e a studiare per non rimanere indietro con lo studio. Secondo le statistiche, infatti, non molti ragazzi autistici riescono a finire gli studi nei tempi previsti.

Atypical 3

Credits by Whats on Netflix

Ad affrontare varie problematiche saranno anche i componenti della famiglia di Sam. I genitori del ragazzo affronteranno una crisi coniugale, in seguito ad un tradimento. Sua sorella Casey, inoltre, dovrà capire davvero cosa vuole dalle sue relazioni e se vuole rimanere legata sentimentalmente al suo fidanzato.

Atypical 3: alcune informazioni sulla novità Netflix

La serie Tv Atypical 3 è diretta dal regista Seth Gordon e deriva da un’idea del produttore Robia Rashid. Questa novità Netflix è una serie comedy statunitense, che ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2017.

Il cast dei nuovi episodi

Nel cast di Atypical 3, una delle novità Netflix, tornano i protagonisti delle precedenti stagioni. Gli attori sono: Jennifer Jason Leigh (Elsa Gardner), Keir Gilchrist (Sam Gardner), Brigette Lundy-Paine (Casey Gardner), Amy Okuda (Julia Sasaki), Michael Rapaport (Doug Gardner).

Tutte le notizie relative alle novità Netflix di Ottobre 2019 sono disponibili sul nostro sito!

Foto copertina: Whats on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni