Connect with us
Pokémon Pokémon

Apps

Pokémon GO introdurrà Zapdos come ricompensa alle ricerche sul campo

Published

on

Niantic ha annunciato che Pokémon Go presenterà presto nuovi compiti di ricerca sul campo e una ricompensa leggendaria per coloro che completano una svolta nella ricerca.

A partire dal 1 maggio alle 16:00 ET, Pokémon GO includerà nuove missioni di ricerca sul campo incentrate su Pokémon di tipo volante ed elettrico, oltre a nuovi compiti basati sulle abilità. Queste attività potrebbero essere simili a quelle esistenti, che richiedono ai giocatori di fare cinque grandi tiri o di far cadere tre palle di fila in fila.

Una volta completate le attività di ricerca sul campo in sette giorni diversi, noti come Breakthrough della Ricerca, incontrerai Zapdos, uno dei tre Pokémon leggendari della prima generazione.

Le scoperte della ricerca sono state aggiunte alla fine di marzo insieme ai compiti di ricerca sul campo, nel tentativo di far crescere i giocatori. Oltre ai suddetti compiti, la ricerca sul campo include la cattura di tre tipi specifici di Pokémon e vincendo tre battaglie in Palestra.

I giocatori raccolgono diversi compiti di ricerca sul campo sui PokéStop, anche se molti compiti completati hanno dato loro la possibilità di catturare Moltres come una svolta nella ricerca. È interessante notare che la svolta della ricerca non è cambiata da una settimana all’altra. Ciò ha portato a ipotizzare che Niantic possa aggiornare i premi ogni mese.

Quella speculazione è stata apparentemente confermata con l’annuncio di oggi, anche se aspetteremo fino a giugno per essere sicuri.

Per altre notizie e informazioni su Pokémon GO visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook