Connect with us
Promuovi la tua musica: Prossima tappa Firenze Promuovi la tua musica: Prossima tappa Firenze

Musica

‘Promuovi la tua musica’ prosegue il tour dei nuovi talenti, in palio il premio “Casa Sanremo’’. Prossima tappa Firenze

mm

Published

on

Promuovi la tua Musica’ è il contest di Fanya Di Croce che prosegue il suo tour per trovare nuovi talenti. La prossima tappa sarà Firenze, sabato 12 maggio a Teatro Reims.


Dopo il successo straordinario nelle tappe precedenti, ‘Promuovi la tua musica’ continua a sostenere la musica emergente. Ci saranno 20 artisti che si sfideranno per contendersi il Premio Radio Supermarket. Si tratta di un programma radiofonico diffuso da oltre 65 emittenti.

Oltre a questo, in ‘Promuovi la tua musica’, sarà in palio anche il Premio ‘Compilation’. Un Cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il Cd verrà distribuito alla fine di questa edizione e conterrà l’etichetta discografica Smilax Publishing.

Per i partecipanti di ‘Promuovi la tua musica’ non mancherà anche il premio Casa Sanremo Tour.

‘Promuovi la tua musica’ una grande opportunità per i giovani talenti

Lo spettacolo si aprirà con l’esibizione della cantante Fanya Di Croce, che canterà alcuni brani. Di Croce sarà accompagnata dai musicisti: Paolo Cerri (chitarra), Antonio Masoni (piano), Daniele Nesi (basso), Mario Marmugi (batteria).

Fanya Di Croce: “I giovani oggi cercano un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento. Il teatro è il luogo giusto per farlo perché regala una magia unica, riesce a tirare fuori il meglio da chi calca il palco. Un giovane non deve bruciare le tappe, ma saper inseguire i suoi sogni cercando costantemente di crescere artisticamente’’

Partecipando a ‘Promuovi la tua Musica’, secondo Di Croce, i giovani talenti, grazie al premio “Casa Sanremo”, possono avere la possibilità di esibirsi alla finale sul palco di Casa Sanremo nella settimana del Festival.

Sarà una doppia giuria che voterà i cantanti in gara, quella composta dal pubblico e la giuria tecnica. Quest’ultima sarà presieduta da Monica Atzei (blogger), Mario Palazzi (avvocato specializzato nel diritto d’autore), Lorenzo Mazzitelli (docente di musica) e Vittoria Tanpucci (finalista Castrocaro). ‘Promuovi la tua Musica’ ha come Partnership Smart Tv Television.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook