Connect with us

News

Sylvester Stallone diffonde su Instagram il primo poster di Creed II

Published

on

Sylvester Stallone ha svelato un poster non ufficiale del sequel di Creed di Ryan Coogler. Il film sarà un ritorno al passato per tutti gli amanti della saga Rocky. 

stallone

Nel primo Creed , Adonis Johnson (Michael B. Jordan) ha trovato una riconciliazione spirituale con il padre che non ha mai conosciuto  il defunto campione di pugilato Apollo Creed (Carl Weathers)    e ha seguito le sue orme sul ring con l’aiuto del nemico di Apollo – diventato poi amico, Rocky. Ora, nel sequel del film, sembra che Adonis stia cercando di sistemare una vecchia partitura con il figlio del combattente russo Ivan Drago (Dolph Lundgren), che ha brutalmente ucciso Apollo sul ring in quella che doveva essere una gara di esibizione . Dopo il casting del mese scorso il pugile rumeno   Florian “Big Nasty” Munteanu come figlio di Drago e la parola dalla Giordania che le riprese sarebbero presto iniziate per Creed II, Stallone ha regalato ai fan un poster fan-made con il cast principale del film.

Sylvester Stallone ha pubblicato sul suo canale Instagram il primo post non ufficiale del film Creed II. L’immagine divisa in due mostra da una parte Munteanu e dall’altra Jordan, con Lundgren e Stallone a vegliare dietro di loro.

Fight time …FANPOSTER!!! Not official #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Il poster fa tornare la mente degli appassionati del film al meraviglioso Rocky IV con il leggendario scontro tra Rocky e Drago nel 1985. Nonostante l’avversione tra Sylvester Stallone e Lundgren nel film, dopo Rocky IV i due hanno stretto un saldo rapporto di amicizia e di lavoro che continua tuttora. Lundgren è apparso infatti in tutti e tre i film di Stallone Expendables. 

Nel frattempo i fan del vecchio Rocky e del recente Creed, possono deliziarsi e iniziare a fantasticare su ciò che sarà il sequel dell’eroe figlio di Apollo Creed anche se, con ogni probabilità, vedremo dei vecchi conti in sospeso che verranno risolti.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni