Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

News

Uomini e donne social: puntata 3 aprile 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:40

La situazione è davvero sfuggita di mano e sui social già si grida al trash.

Ore 15:29

Alberto Seattle, utente di Twitter, riassume l’opinione del popolo del web relativa a Sossio:

“Non mi meraviglio del suo comportamento ma per la fila che c’è per lui!”

Ore 15:18

La reazione di Chiara non è piaciuta. In fondo non ci voleva tanto per capire il caratteraccio di Sossio o almeno questo è ciò che risalta dal web.

Ore 15:07

Continuano gli attacchi contro Sossio sul web. Scrive Clariana:

“Io lo ripeto: il problema sono le tre signore che ancora sono lì a corteggiare Sossio.” Tanti altri tweet sono simili a questo!

Ore 14:58

L’utente Tami cita Ursula: “E’ imbarazzante”. Quindi aggiunge: “Si che tu lo corteggi”. Stefano elenca invece pezzo per pezzo l’outfit di Sossio, evidenziandone la goffagine. In linea di massima sui social il cavaliere proprio non piace.

Ore 14:52

Sui social esplode la gioia per la coppia formata da Ida e Riccardo. Scrive “Nessuno Vuole Essere Robin”:”Tutto bene quel che finisce bene”. Anche Nicola Ginetti esprime la propria felicità. E tanti altri post sono simili per contenuti a questo.

Uomini e donne social: puntata 3 aprile 2018. Torna la versione più social del programma ossia quella classica. E sul web oggi in molti si chiedono se Sara e Nilufar riusciranno a prendere una decisione o continueranno col loro atteggiamento.

Uomini e donne social: puntata 3 aprile 2018

Nilufar e Sara, secondo le anticipazioni, saranno protagoniste di alcune esterne molto discusse. Per questa ragione bisogna guardare con attenzione Twitter e Facebook. I due popolari social media riescono ad essere delle ottime scale di valutazione con cui è possibile davvero capire quanto un VIP sia gradito o meno.

Tra l’altro, in questa nuova puntata del trono classico, di episodi da commentare ce ne saranno. Quali saranno le reazioni? Quale corteggiatore sarà più gradito? Lo scopriremo a breve!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni