Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne Trono Over, puntata del 1 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Trono over: cosa succederà oggi?

Il trono over di Uomini e Donne di oggi vedrà Emy raccontare di essere uscita con Pacifico anche se la redazione sapeva che lei stesse uscendo con un altro uomo. Emy aggiunge che Francesco fino ad ora è stato bugiardo con lei e per questo vuole continuare a conoscere Pacifico. L’uomo in questione però dice di averla invitata a Torino a casa sua, ma pare che lei abbia rifiutato anche se in puntata continua a negare la questione aggiungendo che è disponibile ad uscire con lui. Nel frattempo però è Pacifico quello che pare non essere più disponibile in quanto pare abbia messo gli occhi su un’altra donna: Alterina. La stessa ha però fatto sapere alla redazione che per lei non è scattato nulla nei confronti del cavaliere in questione. A questo punto anche Emy rifiuta di continuare a conoscere Pacifico.trono over

Questo trono over di oggi prosegue con Marco, Grazia e Rita. Nonostante Grazia parli con entusiasmo di Marco egli ribadisce alla redazione di voler conoscere Rita perché con lei non è scattato il colpo di fulmine.

Il trono over poi prosegue con delle nuove dame per Giorgio: Tiziana e Norma. Le due dame dopo la presentazione non sembrano interessare a Giorgio che decide, con qualche complimento, di mandarle via entrambe. Questo illude Gemma che pensa che Giorgio sia ancora interessato a lei e per questo non voglia conoscere altre dame. Giorgio vuole ballare con Paola con la quale c’è del feeling ma Gemma si propone ancor prima e Giorgio è costretto a mandarla a posto in maniera molto diretta. Un’altra batosta per Gemma Galgani che inoltre è costretta a vedere anche il suo nuovo cavaliere, Raffaele, fare dei complimenti a Tina. Anche questo porterà Gemma ad inasprirsi e ad inveire, per l’ennesima volta, contro l’opinionista.

Seguici su Gogo Magazine per le prossime anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni