Connect with us
Spike e Buffy tra i 10 baci più belli delle Serie Tv Spike e Buffy tra i 10 baci più belli delle Serie Tv

Approfondimenti

Le 10 coppie più belle delle Serie Tv

Published

on

Per l’angolo delle curiosità, andiamo a guardare le Serie Tv che più ci hanno emozionato in questi anni, cercando di coglierne l’aspetto più romantico. Ecco le 10 coppie più belle delle Serie Tv, secondo Gogo Magazine!

L’amore è da sempre stato uno degli argomenti più trattati, dalle commedie greche fino alle serie televisive e al cinema del XXI Secolo. Ma spesso, l’amore di cui siamo osservatori e sognatori, è ostacolato, impossibile, al centro di intrighi, dispute e tradimenti. Ed è per questo che al momento del bacio tra i protagonisti di questo amore, il nostro hype è sempre al mille! Per rendere omaggio a questo sentimento ecco le 10 coppie più belle delle Serie Tv, secondo Gogo Magazine!

Spike & Buffy

Spike e Buffy tra le 10 coppie più belle delle Serie Tv

Spike e Buffy tra le 10 coppie più belle delle Serie Tv

Forse non la pensate allo stesso modo se eravate membri ufficiali del team Angel, ma il bacio tra la giovane cacciatrice e il vampiro biondo è stato uno dei più attesi della televisione anni ’90. Un amore inizialmente inesistente, ma che si sviluppa e cresce sempre di più, tenendo come base di questa unione la difficoltà che nasce dalle esperienze condivise. Spike e Buffy entrano di diritto tra le 10 coppie più belle delle serie tv.

Damon & Elena

Anche in questo caso, un triangolo, un buono, un cattivo e dei vampiri. Ancora una volta la ragazza sceglie il cattivo. Sebbene  Elena possa non dare un insegnamento troppo positivo, la sua storia d’amore con Damon, a partire da questo momento, rappresenta l’amore passionale, spontaneo e che rapisce totalmente il cuore, inserendo i due personaggio tra le 10 coppie più belle delle serie tv.

Damon e Elena tra le 10 coppie più belle delle Serie tv

Damon e Elena tra le 10 coppie più belle delle Serie tv

Rachel e Ross

A volte, però, anche i bravi ragazzi ce la fanno, riuscendo a conquistare anche i cuori più delusi. Rachel e Ross, Ross e Rachel, due nomi che ormai non possono che riportare alla mente Friends, e la loro travagliata storia d’amore, fatta di tanta complicità e sincerità, che rientra tra le 10 coppie più belle delle serie tv.

Ross e Rachel tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Ross e Rachel tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Cem e Lena

Quanti di voi si ricordano Kebab for Breakfast, la sit-com tedesca che andava in onda su Mtv a inizio anni 2000? Protagonista era Lena, costretta ad andare a vivere con il nuovo marito della madre, e i suoi 2 figli: Cem e Yagmur. Un rapporto inizialmente fraterno, sopratutto da parte di Cem, che lentamente si trasforma in una travagliata storia d’amore, dove nessuno riesce a farsi gli affari propri. Un rapporto di alti e bassi, con tanti (troppi) equivoci, ma che li porta dritti tra le 10 coppie più belle delle serie tv.

Cem e Lena, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Cem e Lena, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Kurt e Blaine

Non potevano mancare tra le 10 coppie belle delle serie tv. Chiunque fosse un fan di Glee non può che ricordare la prima difficile stagione per Kurt, che rinasce in una nuova veste, più sicura e felice, nel momento in cui trova il suo Blaine, riuscendo a lasciarsi andare e scoprire meglio se stesso.

Kurt e Blaine tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Kurt e Blaine tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Seth e Summer

Una grande e lunga storia d’amore, quella tra Seth e Summer, delle meno complicate e difficili tra quelle delle serie televisive. Con un iniziale “lui ama lei ma lei non sa neanche che lui esiste”, Seth e Summer entrano nelle 10 coppie più belle delle serie tv, per il loro rapporto normale, in un universo O.C. completamente fuori controllo.

Tra le 10 coppie più belle delle serie tv, Seth e Summer

Tra le 10 coppie più belle delle serie tv, Seth e Summer

Blair e Chuck

Un amore quasi nato per caso, tra due ragazzi che in comune avevano inizialmente solo tanto odio e disprezzo verso il mondo. Un gioco del gatto e del topo che si è susseguito per più stagioni, con una Blair per la quale non abbiamo potuto fare a meno di disperarci anche noi. Per il suo essere così fortemente coinvolgente, anche questa rientra tra le 10 coppie più belle delle serie tv.

Chuck e Blair, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Chuck e Blair, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Logan e Veronica

Mettersi con il ragazzo della tua migliore amica morta? In Veronica Mars accade anche questo. Logan e Veronica sono sempre stati una bella coppia, ma il loro ingresso nella lista delle 10 coppie più belle delle serie tv, ha sopratutto a che fare con il film, dove questo amore esplode nuovamente con tutta la semplicità di una relazione vera e intensa.

Anche Veronica e Logan tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Anche Veronica e Logan tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Jin e Sun

Una delle poche coppie, tra le 10 miglior coppie delle serie tv, ad essere nata prima dell’inizio della stagione. Jin e Sun rappresentano tutto l’amore profondo che unisce due persone anche (e sopratutto) nei momenti di difficoltà, dove gli ostacoli hanno poca influenza sul sentimento.

Jin e Sun, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Jin e Sun, tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Turk e JD

Succede raramente, ma a volte succede. Tra le tante coppie romantiche delle serie televisive, nella lista di Gogo Magazine delle 10 coppie più belle delle serie tv abbiamo sentito l’esigenza di inserire due amici. Ma non due amici qualsiasi: Turk e JD. Protagonisti di Scrubs, i due medici rappresentano l’amicizia vera, arricchendola dei tratti più stereotipati delle coppie di fidanzati, e conquistando il pubblico per intere stagioni.

Due amici tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Due amici tra le 10 coppie più belle delle serie tv

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *