Connect with us
Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why

Anticipazioni

13 Reasons Why 2: tutto ciò che sappiamo finora

Published

il

Dopo la conferma della seconda stagione, arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi episodi di 13 Reasons Why.

Uno dei grandi successi di questo 2017 è stata senza dubbio la serie 13 Reasons Why. Il prodotto, basato sul romanzo di Jay Asher, e prodotto da Selena Gomez, ha monopolizzare per mesi il mondo dei Social, creando una animata discussione. Al centro del dibattito su 13 è stato soprattutto il tema del suicidio: secondo alcuni infatti la serie avrebbe potuto istigare i giovani stessi a commettere il gesto. Nonostante le critiche e i disappunti, la serie è stata apprezzata da molti, tanto che a maggio 2017 è stata ordinata la produzione di una seconda stagione.

Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why

Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why

A giugno 2017 sono iniziate le riprese di 13 Reasons Why, che dovrebbe approdare su Netflix nei primi mesi del 2018. Nonostante i tanti dubbi da parte dei fan, la stessa Hannah Baker (Katherine Langford) sarà presente in questi nuovi episodi. Per molti, dopo aver dichiarato i motivi del suo suicidio, il personaggio sarebbe potuto uscire di scena, ma gli autori hanno deciso di darle una ritrovata centralità, anche se non è stata svelata quale. I cast corale sarà pronto in questi nuovi episodi a combattere i propri demoni interni, i problemi dell’adolescenza, ma anche il processo che i signori Baker hanno richiesto a gran voce.

Novità per 13 Reasons Why

Nel cast spunta un nuovo nome! Wilson Cruz farà il suo ingresso in questa nuova stagione di 13 Reasons Why, vestendo i panni dell’avvocato della famiglia Baker. In un’intervista rilasciata a TooFab, l’attore ha sottolineato come sia felice di poter collaborare in un progetto come questo, che gli permette di parlare di temi delicati. Per Cruz, ciò di cui si discute in 13 Reasons Why è spesso tabù nella nostra società, e la serie può aiutare a sensibilizzare e a creare maggiore supporto tra i giovani.

La trama resta ancora per lo più un mistero, soprattutto ciò che è legato alla scena finale, con Alex (Miles Heizer) in fin di vita, Tyler (Devin Druid) enigmatico, e gli altri ragazzi circondati dai problemi che hanno caratterizzato il loro comportamento in tutta la stagione. Solo il trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why potrà fornire nuovi dettagli sulla una trama che, ci auguriamo, sia all’altezza della prima stagione.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *