Connect with us
13 Reasons Why 13 Reasons Why

Netflix

13 Reasons Why – Il trailer della terza stagione, la quarta sarà l’ultima

mm

Published

on

Una buona notizia e una cattiva per i fan della serie TV Netflix: da una parte il trailer ufficiale della terza stagione di 13 Reasons Why, dall’altra l’annuncio del fatto che lo show si concluderà con la season 4.

La seconda stagione di 13 Reasons Why si concludeva nel pieno della tensione: che cosa vedremo nei nuovi episodi? È stato rilasciato oggi da Netflix il trailer ufficiale della terza stagione di quella che è una delle serie TV di punta della piattaforma: di seguito vi mostriamo il video sia in lingua originale che in italiano!

13 Reasons Why: Il trailer

 

La terza stagione della serie riprenderà otto mesi dopo gli eventi della precedente. Nel trailer della nuova stagione troviamo un susseguirsi di inquadrature per ritrovarci alla fine ad un funerale, scoprendo così che una nuova vittima è rimasta uccisa alla Liberty High: si tratta di Bryce (Justin Prentince). Un personaggio che aveva certo i suoi nemici… Che cosa è successo al giocatore di football? La polizia ha aperto le indagini e a finire sotto indagini è lo stesso Clay.

Protagonisti saranno Clay, interpretato da Dylan Minnette, Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Brandon Flynn) e Zach (Ross Butler), mentre Tyler (Devin Druid) cerca di riprendersi. Nel cast della season 3 troviamo anche Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber e Brenda Strong. I nuovi 13 episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 23 agosto 2019.

Ci sarà una quarta e ultima stagione

Ma le notizie per quanto riguarda la serie TV non sono finite qui. 13 Reasons Why, infatti, secondo quanto riportato da Variety, è stata rinnovata da Netflix anche per una quarta stagione, che sarà l’ultima. La season 4 è attualmente in fase di produzione e vedrà i personaggi ricevere il diploma alla Liberty High.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook