Connect with us
La casa di carta 3: Nairobi La casa di carta 3: Nairobi

Anticipazioni

La casa di carta 3: 5 cose che non sapevi su Nairobi

mm

Published

on

La casa di carta è una delle serie più di successo di Netflix non in lingua inglese. Il cast e la serie hanno convinto la critica: nel 2019 vedremo la casa di carta 3. Dietro la serie ci sono tante curiosità inaspettate. Tra queste, ve ne sono alcune legate alla bella Nairobi, sempre forte ed autoritaria sullo schermo, ma molto diversa nella realtà. Andiamo a scoprire quali sono.

La casa di carta 3: Nairobi

La casa di carta 3: Nairobi

La casa di carta 3: 5 curiosità su Nairobi

Alba Flores è la Nairobi de la casa di carta. Sullo schermo si presenta come un personaggio molto forte e a tratti aggressivo, in grado di prendere il controllo della situazione (cosa che effettivamente fa nella seconda stagione). L’attrice ha dichiarato che è sempre stata attratta da ruoli complessi e quello di Nairobi, ne è un esempio. La sua bravura ha convinto la critica ed il produttore l’ha riconfermata anche per la casa di carta 3 che andrà in onda nel 2019. Andiamo a scoprire qualche curiosità in più sull’attrice spagnola:

  1. La casa di carta 3 vedrà diverse scene di nudo dove sarà presente Nairobi, la quale ha dichiarato di non avere problemi ad interpretare queste tipologie di scene.
  2. La casa di carta 3 valorizzerà il ruolo dell’attrice rispetto alle due precedenti edizioni.
  3. Nella vita è molto amica di Ursula Corbero, l’attrice che interpreta Tokyio.
  4. Nel giro di pochi mesi Alba Flores è passata da 5o mila a 3 milioni di follower su Instagram e immaginiamo che, dopo la casa di carta 3, il numero di fan aumenterà ancora.
  5. Alba Flores ha dichiarato che in passato ha sofferto molto per essere stata chiamata “zingara” dai suoi coetani e si è scagliata fortemente contro il ministro italiano Salvini per le sue dichiarazioni.

Insomma, la bella Alba sembra avere un carattere forte anche nella realtà ed è ben consapevole di quello che vuole. La casa di carta 3 vedrà Nairobi sempre più in prima linea. Ricordiamo che nelle serie precedenti Nairobi era una delle più esperte in contraffazione di denaro, avendo fatto quello fin da piccola.  La casa di carta 3 sarà probabilmente uno spin off della serie. Al contempo, però  alcuni dicono che potrebbe essere anche il racconto di cosa ha spinto il professore ad intraprendere la rapina. Siamo sicuri che la casa di carta 3, le cui riprese sono iniziate in estate, sarà un successo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *