Connect with us
gotham gotham

News

Gotham 4: Confermato l’arrivo di Joker da David Mazouz

Published

on

David Mazouz, il giovane interprete del personaggio di Bruce Wayne nella serie Gotham, ha finalmente confermato l’arrivo di Joker nella stagione 4 ma con una sorpresa che sconvolgerà i fan. 

Il momento che tutti gli spettatori di Gotham aspettavano fin da Gotham stagione 1 è finalmente in arrivo. Joker, la nemesi per eccellenza di Batman, ed uno dei cattivi più amati nella storia della DC Comics, sta per entrare in scena, ed il suo arrivo sarà a dir poco spettacolare. Ce lo conferma la star della serie David Mazouz, che interpreta il giovane Bruce Wayne. Tuttavia ci da anche una notizia shock sul personaggio: non si tratta di Jerome Valeska.

gotham

Per i fan di Gotham questa notizia potrebbe essere un duro colpo, o un qualcosa che aumenterà l’hype a mille: se infatti un gran numero followers concordava sul fatto che Jerome avesse dato un’idea perfetta per come dovrebbe essere Joker in una serie come Gotham, a questo punto bisogna chiedersi: chi mai potrebbe essere addirittura superiore a lui? La grande maggioranza degli spettatori di Gotham era infatti convinta al cento per cento, che Jerome fosse la versione giovane del leggendario villain, soprattutto grazie alla brillante interpretazione di Cameron Monaghan. Nonostante ciò va anche ricordato che, in più occasioni, sia il cast che la troupe della serie non hanno mai voluto dare conferme sul fatto che i due personaggi coincidessero. Già lo scorso ottobre, fu il produttore esecutivo Bryan Wynbrandt a dire che Jerome in tutta la sua follia e teatralità era fondamentalmente un omaggio al reale Joker, e che il personaggio stava solo preparando il terreno al suo arrivo.  E se questo poteva scoraggiare chi riteneva che forse non avremmo mai visto il personaggio se non alla fine di Gotham, adesso sappiamo che non è così. David Mazouz ha confermato in via definitiva che Jerome non è il Joker, ma ha aggiunto che il vero Joker arriverà presto:

Lui non è il Joker, è tutto quello che vi dirò. Vi posso confermare, con certezza, che Jerome è un’ispirazione per il nemico di Batman, e che il modo in cui il Joker arriva nello show sarà una delle cose più fantastiche che siano mai state fatte in Gotham”.

Le parole dell’attore ci riempiono di aspettative. Quello che speriamo è di non dover attendere molto per assistere all’avvento di questo nuovo super cattivo. Gotham riprenderà con la seconda metà della stagione 4 a partire dalla prossima primavera, in onda su Fox TV.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook