Connect with us
A breve vedremo la terza stagione di You + poster you A breve vedremo la terza stagione di You + poster you

Anteprime

A breve vedremo la terza stagione di You

mm

Published

on

I drammi o le serie di psicologia sono i migliori in quanto ci danno una prospettiva diversa e sembrano un gioco.  You, è una composto da una serie di drammi psicologici con molto brivido. Lo sviluppo è realizzato da Greg Berlanti e Sera Gamble. La serie è prodotta dalla Warner Horizon Television ed è in associazione con Alloy Entertainment e con A ed E Studios . La storia di questo dramma è adattata da un romanzo il cui scrittore è Caroline Kepnes. Il protagonista è interpretato dall’attore Penn Badgley.

A breve vedremo la terza stagione di You + poste you

You 3 – Quando arriverà?

La serie è stata rilasciata per la prima volta su Lifetime ed è arrivato il 9 settembre 2018 . La prima stagione si è conclusa l’ 11 novembre 2018 . Dopo Lifetime , Netflix ha ottenuto il comando per la seconda stagione e anche per quelle successive. La seconda stagione di questa serie è stata rilasciata il 26 dicembre 2019 . È stato nel gennaio 2020 che Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione. Per quanto riguarda l’arrivo della terza stagione, sarebbe sicuramente nel 2021, ma la data di uscita esatta di You 3 non è stata annunciata.

You 3 – Il cast e la trama

Siamo abbastanza sicuri che avremo anche tutti gli attori e i personaggi perché non possiamo aspettarci nessuna storiasenza di loro. Potremmo non ottenere i morti ma ci sono alcune possibilità di allucinazioni. Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg, Victoria Pedretti come Love Quinn, Jenna Ortega come Ellie Alves, James Scully come Forty Quinn, Ambyr Childers deve essere Candace Stone e Carmela Zumbado come Delilah Alves (uccisa).

Come già sappiamo, si tratta di una serie psicologica, quindi ci sarà sicuramente un crimine. Abbiamo già visto la seconda stagione e abbiamo visto che Joe Goldberg si trasferisce a Los Angeles da New York. L’unica ragione era che voleva fuggire dal suo passato e anche avere una nuova identità. Abbiamo anche visto che Joe ha ucciso Candace e cerca di stabilire una relazione con Love . E alla fine, abbiamo saputo che non è stato lui a uccidere Candace. Ma il vero omicidio è Love che ha ucciso Candace e Delilah. Riguardo la trama della terza stagione, ancora non si ha nulla di certo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook