Connect with us

Serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D.: ufficialmente confermata la settima stagione!

Published

on

La popolarità di Agents of S.H.I.E.L.D. nel’ambito delle serie tv ispirate all’universo fumettistico della Marvel, sembra salire sempre di più. L’attenzione verso Agents of S.H.I.E.L.D. punta verso l’alto, resta in salita e continua a meravigliare i producers e i fan. Tutto questo condurrà lo show verso nuovi sviluppi…

Agents of S.H.I.E.L.D.

Il recente e continuo successo di Agents of S.H.I.E.L.D. ha spinto la ABC a muoversi di conseguenza, sviluppando la serie tv verso una settima stagione. Il fattore sorprendente resta la velocità con cui tutto ciò è avvenuto, visto che la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata ufficialmente confermata, dalla ABC stessa, ancor prima della messa in onda della sesta, la quale è prevista sullo schermo nell’estate del 2019.

In relazione alla rivelazione, nonché all’uscita di questa settima stagione in arrivo di Agents of S.H.I.E.L.D., è stato diffuso un comunicato stampa, dedicato, molto curioso, in cui, fra le varie conferme verso questo nuovo arco narrativo, spuntano i nomi di: Iain De Caestecker, Jeff Ward, Ming-Na Wen, Natalia Cordova-Buckley, Chloe Bennet, Henry Simmons, Elizabeth Henstridge. Il fatto che manchi il nome di Clark Gregg potrebbe indurre a moltissimi ragionamenti riguardo gli sviluppi della sua storia durante queste stagioni a venire di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Non ci resta altro che attendere verso nuovi dettagli riguardo a quanto avverrà nella sesta stagione e nella settima di  Agents of S.H.I.E.L.D., anche per comprendere se la mancanza di quel nome abbia un peso relativo o se trattasi semplicemente di una svista.
L’importanza di Phil Coulson, personaggio interpretato da Clark Gregg fino ad ora, resta fondamentale per tutti i fan della serie tv, dato l’attaccamento, cresciuto nel tempo, fin dai primi episodi con la sua figura e il suo impatto con la narrazione passata e odierna.

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D arriverà, con molta probabilità, nel corso del 2020.

Fonte: Marvel.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook