Connect with us
Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel's Agents of SHIELD Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel's Agents of SHIELD

Anticipazioni

Marvel’s Agents of SHIELD 5: trailer e anticipazioni

Published

il

Debutta stasera 1 dicembre 2017 la quinta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD sugli schermi statunitensi. L’arrivo in Italia è previsto per il 20 dicembre.

Agents of SHIELD è ormai è arrivato alla sua quinta stagione, che conta 22 nuovi episodi in onda da stasera sulle reti statunitensi, e che raggiungerà l’Italia tra 20 giorni. La quarta stagione si era conclusa con la disfatta di Aida e la conclusione del capitolo Agents of HYDRA, interrotta dall’ingresso di uomini non ben identificati. A chiudere l’episodio una sequenza di Coulson (Clark Gregg) nello spazio.

Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel's Agents of SHIELD

Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD

Il 16 Novembre la Marvel Entertainment ha diffuso online i primi secondi del primo episodio della nuova stagione di Agents of SHIELD.

Il 2o novembre viene pubblicato il primo trailer di Agents of SHIELD 5, che mostra i protagonisti nello spazio.

In un’intervista rilasciata oggi 1 dicembre a ComicBook, il produttore esecutivo di Agents of SHIELD, Jeph Loeb ha sottolineato come la particolarità della stagione sia proprio il luogo in cui si svolgono le vicende. Se il Framework era qualcosa che gli agenti conoscevano, lo spazio non lo è. Né i protagonisti, né gli spettatori sono veramente preparati. Clark Gregg ha sottolineato l’importanza degli sfondi alle vicende, che provocano conseguenze anche sui personaggi. Secondo l’attore questa è la vera linfa vitale che permette ad Agents of SHIELD di non annoiare mai il suo pubblico. Gregg approfitta inoltre dell’intervista per richiamare alla memoria un altro importante elemento della quarta stagione. lCiò a cui il protagonista si riferisce è l’accordo tra Coulson e Ghost Rider (Gabriel Luna), che avrà una scadenza da rispettare.

La stagione prevede inoltre l’ingresso di Dove Cameron all’interno della serie, in un ruolo ancora segreto. L’attrice lo ha annunciato su Instagram con un divertente sketch in vero stile Agents of SHIELD.

@marvel @agentsofshield ⚔️

A post shared by ♡DOVE♡ (@dovecameron) on

Non ci resta che aspettare il 20 dicembre, per poter godere anche noi dei nuovi episodi di Agents of SHIELD. Intanto il cast ha già iniziato a festeggiare l’episodio numero 100, che arriverà proprio in questa stagione.

Ma un’altra importante domanda che il pubblico, e il cast, si pone è: PHILINDA is Real? L’argomento ritorna in diverse interviste rilasciate dal cast di Agents of SHIELD, come in quella per IGN. Anche se il sci-fi è il vero tema della serie, soprattutto in queste ultime due stagioni, ciò non significa che non ci sia spazio per i sentimenti!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *