Connect with us
Agents of SHIELD 6x02 - Recensione Agents of SHIELD 6x02 - Recensione

Anticipazioni

Agents of SHIELD 6: il cast annuncia un’incredibile svolta per il finale

mm

Published

on

La sesta stagione di Agents of SHIELD continua rapidamente il suo percorso puntata dopo puntata verso un finale che, secondo gli attori, sarà spettacolare.

L’amata-odiata serie del MCU in patria è riuscita in qualche modo a rimanere fresca e accattivante. Nonostante un avvio non particolarmente entusiasmante, la sesta stagione continua ad appassionare i fan, estremamente coinvolti nelle storie narrate. Le star dello show, Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson) ed Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), hanno recentemente parlato con TV Line dell’ultima stagione e hanno suggerito un “grande cambiamento” nel finale. Questa stagione ha già portato i fan in ambientazioni insolite: dallo spazio più profondo alle prigioni mentali, introducendo il misterioso nuovo personaggio, Sarge, interpretato da Clark Gregg. Il materiale è decisamente interessante ma su quale tema verterà la rivelazione finale?

Agents of SHIELD 6x02 - Daisy e Simmons

“Quello che sono in grado di dirvi” – ha rivelato la Henstridge – “è che il finale della Stagione 6 di Agents of SHIELD (in onda all’inizio di agosto) indicherà uno sviluppo significativo ha risposto.” Chloe Bennet, invece, ha aggiunto:

“La mia parte preferita del finale è la fine, perché sarà un grande cambiamento che ci preparerà per la prossima stagione”

“Meglio restare sintonizzato fino all’ultimo minuto del finale”, ha concluso infine ironicamente la Henstridge.

Non è una sorpresa apprendere che ci sarà un grande momento proprio alla fine del finale di stagione, che andrà in onda il 2 agosto. Agents of SHIELD ha avuto alcuni cliffhangers estremi nelle loro finali in passato, per esempio, quando il monolite ha consumato Jemma alla fine della seconda stagione. La scelta di introdurre grandi cambiamenti sul finale, inoltre, è in perfetta sintonia con la filosofia di base dell’intero Marvel Cinematic Universe. L’MCU è in grado di creare sempre al meglio hype e attesa.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *