Connect with us

News

Agents of SHIELD: crossover con Agent Carter nella stagione conclusiva?

mm

Published

on

L’ultima stagione di Agents of SHIELD segnerà un momento di svolta per la Marvel sul piccolo schermo. Possibile che possa essere anche l’occasione per una reunion?

La prossima stagione di Agents of SHIELD sarà anche l’ultima. Il più longevo show targato Marvel si sta quindi avviando verso la sua conclusione che andrà in onda il prossimo anno. Lo show ha proprio recentemente concluso la produzione dei suoi ultimi episodi. I fan della serie, tuttavia, potranno allietare la lunga attesa con una teoria decisamente interessante. Ming-Na Wen, interprete di Melinda May, potrebbe, infatti, aver rivelato un dettaglio di troppo in una sua story su Instagram. Ovviamente la prova originale è stata prontamente rimossa dall’attrice. Il tutto, però, non è sfuggito agli sguardi attenti dei fan che si sono scatenati su Reddit.

Agents of SHIELD - Dettaglio sul crossover

Foto: https://old.reddit.com/user/HalfBloodMockingjay

Nella sua storia di Instagram (che ora è stata cancellata) [l’attrice] mostrava le moto che il cast e la crew hanno ricevuto in regalo al termine delle riprese. Una delle bici ha chiaramente il nome di Enver Gjokaj scritto su un’etichetta. Enver ha interpretato Daniel Sousa (il fidanzato di Peggy) in Agent Carter. Inoltre, qualche mese fa, quando sono iniziate le riprese della Stagione 7, c’era un’altra Instastory di alcuni membri del cast con un’atmosfera tipicamente anni Quaranta.

Con queste parole l’utente Reddit HalfBloodMockingjay sembra suggerire la possibilità di un cross-over con una delle serie più sfortunate del Marvel Cinematic Universe. Agent Carter, infatti, è stato cancellato dopo appena due stagioni nel 2016. La possibilità di un nuovo intreccio non è senza dubbio un fatto inedito. Già nella seconda stagione di Agents of SHIELD, infatti, c’era stata un legame con l’altro show Marvel. Questo cross-over in chiusura, tuttavia, potrebbe avere un sapore completamente diverso. Per la conferma, però, bisogna ancora attendere!

Agents of SHIELD - Peggy Carter

Foto: ABC

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook