Connect with us
Agents of SHIELD - Il miglioramento dopo il distacco dal MCU + poster agents of shield Agents of SHIELD - Il miglioramento dopo il distacco dal MCU + poster agents of shield

Anteprime

Agents of SHIELD – Il miglioramento dopo il distacco dal MCU

mm

Published

on

Secondo le star Clark Gregg e Ming-Na Wen, gli Agents of SHIELD sono migliorati una volta che lo spettacolo ha smesso di connettersi troppo pesantemente con l’universo cinematografico Marvel. Quando Agents of SHIELDiniziò nel 2013, la serie fu venduta come uno spettacolo che si svolgeva all’interno dell’MCU.

Agents of SHIELD – Come si sono svolte le varie stagioni

La prima stagione è stata carica di riferimenti MCU, ma l’accoglienza non è stata così forte, fino a quando il collegamento dello show con Captain America: The Winter Soldier ha cambiato il suo futuro. le stagioni 1 e 2 hanno portato Jaime Alexander sul piccolo schermo come Lady Sif. La stagione 2 includeva anche un collegamento ad Avengers: Age of Ultron , ma quella è stata una delle ultime volte in cui i film dell’MCU hanno avuto un impatto significativo sulla serie. E secondo due delle star, questo è stato il migliore. Prima del finale della serie di Agents of SHIELD , il cast ha partecipato a un evento stampa e ha discusso della mancanza di connettività con i film del MCU nelle ultime stagioni.

Agents of SHIELD - Il miglioramento dopo il distacco dal MCU + cast agents of shield

Natalia Cordova-Buckley ha detto che “le sarebbe piaciuto che i film e il nostro mondo si connettessero” più di loro, ma Wen e Gregg non erano d’accordo. Wen ha detto che le prime connessioni con i film dell’MCU hanno ostacolato gli scrittori, anche se Gregg pensa ancora che la svolta della prima stagione funzioni bene. Una volta che lo spettacolo è riuscito a liberarsi dalle connessioni con il film, le due star concordano sul fatto che Agents of SHIELD è diventato uno spettacolo migliore.

La terza stagione si è concentrata sulla sua storia disumana e ha affrontato a malapena gli accordi di Sokovia. Quindi, la stagione 4 è in gran parte considerata la migliore stagione di Agents of SHIELD anche se non ci sono connessioni MCU importanti. La quinta stagione ha fatto cadere Thanos più volte. Ma non ha mai affrontato The Snap o nessuno degli eventi di Avengers: Infinity War . Per la stagione 7, Agents of SHIELD ha aggirato la timeline dell’MCU con un’avventura di viaggio nel tempo. Recentemente ha confermato che lo spettacolo attualmente sta operando in una nuova timeline.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook