Connect with us
Amazing Stories - Steven Spielberg Amazing Stories - Steven Spielberg

Serie TV

Amazing Stories: il trailer della nuova serie Tv di Steven Spielberg

Published

on

Il nostro amato Steven Spielberg torna a lavoro con una serie Tv molto interessante. Il regista è impegnato nella produzione di Amazing Stories, serie antologica che viene riproposta in chiave moderna. Scopriamo insieme questo prodotto, attraverso la visione del suo nuovo trailer ufficiale.

Il produttore cinematografico e televisivo statunitense Steven Spielberg torna sulle scene con il nuovo lavoro Amazing Stories. Questo sarà la rivisitazione di una sua vecchia produzione che richiamerà, certamente. l’attenzione di un ampio pubblico. Una prima anticipazione di questo prodotto arriva con il rilascio del suo trailer ufficiale.

Amazing Stories: il trailer di questa serie Tv

La serie Tv Amazing Stories è una perfetta scientist – fiction moderna. Il produttore esecutivo è il noto Steven Spielberg che porta in auge un suo vecchio lavoro. Arrivata in Italia dagli Stati Uniti negli anni ’80, questa serie televisiva fu un grosso successo in quegli anni. Il titolo con cui ebbe diffusione è Storie incredibili e già all’epoca era uno dei più importanti telefilm fantascientifici. Per tale motivo, Steven Spielberg decide ora di far rivivere questo lavoro. Ciò avviene adattando il prodotto ai giorni nostri e alle moderne tecniche di narrazione che contraddistinguono le contemporanee produzioni televisive.

Diamo un primo sguardo a questa serie Tv attraverso il suo trailer ufficiale.

Dagli anni ’80 ad oggi: l’evoluzione di questa serie fantascientifica di Steven Spielberg

Come già detto, le radici di questo lavoro si collocano sul finire degli anni ’80. E’ in questo periodo che la serie Tv Storie incredibili raggiunge il successo con due stagioni, che comprendono 45 episodi totali. La versione originale di questa produzione si presentava come una serie antologica. Essa, infatti, vide a lavoro vari nomi noti del panorama cinematografico. Tra questi ricordiamo Clint Eastwood, Joe Dante e Robert Zemeckis. Inoltre, anche lo stesso Steven Spielberg diresse alcuni episodi della serie fantascientifica.

Amazing Stories - Steven Spielberg

Credits by Indie Wire

In quanto tale, essa si presenta come promotrice di questo genere televisivo che, nel corso degli anni, ha avuto sempre più sviluppo. Ad oggi, infatti, le produzioni seriali in stile sci-fi sono tra quelle maggiormente apprezzate. Il lavoro degli anni ’80 di Steven Spielberg si pone come punto d’inizio di questo genere. Oggi, invece, la nuova serie Tv dal titolo Amazing Stories torna per consolidare questo modello. Un lavoro che comparirà sulla nota piattaforma di Apple Tv+ il 6 Marzo prossimo.

 

Foto copertina:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *