Connect with us

News

American Horror Story – RADIOACTIVE: i primi dettagli della nuova stagione

Published

on

Ryan Murphy ha iniziato a parlare della nuova serie che sta realizzando, American Horror Story – RADIOACTIVE. Ecco i primi dettagli che sono stati diffusi dal creatore.

La serie antologica dell’autore di successo Ryan Murphy è stata da tempo confermata per altre due stagioni. Se il tema della nona stagione sarà, probabilmente, un crossover tra Murder House e Coven, quella che uscirà nell’autunno del 2018 tratterà di qualcosa di totalmente inedito, portando i personaggi nel futuro. American Horror Story – RADIOACTIVE dovrebbe infatti aver luogo nel 2032, come riporta l’account AHS Central in un tweet.

I DETTAGLI DELLA NUOVA STAGIONE

American Horror Story – RADIOACTIVE avrà come tema un’Arizona post apocalittica, in seguito a un disastro nucleare. Come riporta il tweet, prenderanno nuovamente parte alle riprese Dylan McDermott, che abbiamo già incontrato in Murder House e Asylum,  Denis O’Hare, che ha preso parte a diverse produzioni della serie, Adina Porter, che abbiamo visto anche in American Horror Story – Cult, e Eddie Cibran, prima new entry nel cast di American Horror Story – RADIOACTIVE.

CONFERME E RITORNI NEL CAST

Nei mesi scorsi era inoltre stata confermata la partecipazione in American Horror Story – RADIOACTIVE anche di Sarah Paulson, musa di Murphy in AHS, Evan Peters, presente nella saga sin dalla prima stagione, e il grande ritorno di Kathy Bates, recentemente su Netflix con Disjointed, e che aveva partecipato a diverse stagioni della serie. Le riprese di American Horror Story – RADIOACTIVE avranno luogo questa estate, e dureranno circa 3 mesi.

Per ulteriori novità relative alla trama di American Horror Story – RADIOACTIVE non ci resta che aspettare il prossimo mese, per comprendere quali saranno tutti gli attori presenti nella serie, e monitorare con attenzione le dichiarazioni di Ryan Murphy che, come ha più volte ribadito, non terrà più nessun “silenzio stampa” come fece prima della messa in onda di Roanoke. 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook