Connect with us
American Horror Story 10 stagione, Gogo Magazine American Horror Story 10 stagione, Gogo Magazine

News

American Horror Story 10: Macaulay Culkin nel cast

mm

Published

on

Tra i grandi nomi della decima stagione di American Horror Story c’è anche quello di Macaulay Culkin, star di Mamma ho perso l’aereo.

La stagione 10 di American Horror Story ha scelto la star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin come uno dei suoi protagonisti. Questa grande rivelazione è arrivata con l’annuncio di Ryan Murphy del cast completo per la stagione numero 10 di American Horror Story. L’altra grande rivelazione oltre a Culkin è stata la conferma che gli ex attori di AHS Sarah Paulson e Evan Peters stanno entrambi tornando nel cast. I due avevano abbandonato lo show prima della stagione 9. Come riporta TV Line, altri membri del cast per la stagione 10 di AHS sono Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Potete guardare il primo teaser che annuncia il cast, nel video qui sotto:

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

C’è ancora molto di cui il pubblico non è a conoscenza Ryan Murphy ha suggerito che la stagione 10 di American Horror Story avrebbe riunito alcuni degli attori preferiti dai fan – non ha detto che avrebbe anche lanciato una delle star bambine più iconiche di sempre per farne parte.

American Horror Story, Macaulay Culkin, Mamma ho perso l'aereo, Gogo Magazine

Macaulay Culkin è cresciuto attraverso un travagliato periodo come attore bambino, costruendo una carriera più matura in film come Party Monster, e Saved!. Culkin ha anche attinto al lato comico dell’intrattenimento, interpretando se stesso nel The Jim Gaffigan Show, e in Robot Chicken. Ha persino ripreso il suo ruolo iconico di Kevin McCallister per lo spot di Google del 2018. Non si è più visto Culkin affrontare l’horror dai tempi del suo ruolo di Henry nel film horror / thriller The Good Son del 1993. L’ingresso nel cast di American Horror Story è quindi una svolta rinfrescante da parte dell’attore per attingere di nuovo al suo lato oscuro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *