Connect with us

News

American Horror Story 10: un nuovo attore si unisce al cast della serie

Published

il

Svelata la new entry nel cast di The American Horror Story 10

Il regista di American Horror Story, Ryan Murphy, continua a stuzzicare la curiosità dei fan con novità riguardanti la decima stagione. Dopo la rivelazione della locandina ufficialeieri ha pubblicato sul proprio account Twitter, un breve video che introduce un nuovo attore nel cast della serie tv.  

Il video in questione è servito per introdurre agli spettatori l’attore Spencer Novich, che qui dà prova di un’interpretazione assai inquietante. Benché non sia un nome particolarmente famoso, già solo da questa clip possiamo avere conferma del fatto che avrà un ruolo centrale in quest’ultima stagione.  

Potete vedere il post cliccando qui sotto: 

La trama di American Horror Story 10 è ancora segreta, ma dai pochi dettagli a noi noti, come il poster ufficiale, è possibile evincere che stavolta il tema ricorrente sarà quello delle creature marine.  

American Horror Story: di cosa si tratta?  

American Horror Story (spesso abbreviato in AHS) è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011.  

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.   

In totale, le stagioni sono queste: American Horror Story: Murder HouseAmerican Horror Story: AsylumAmerican Horror Story: CovenAmerican Horror Story: Freak ShowAmerican Horror Story: HotelAmerican Horror Story: Roanoke, American Horror Story: CultAmerican Horror Story: Apocalypse e American Horror Story: 1984 

Ricordiamo inoltre che la decima stagione di AHS sarebbe dovuta uscire ad ottobre, ma la produzione è stata costretta a rimandare la premiere a causa dello stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19. Lo show televisivo arriverà quindi nel 2021 

AHS

American Horror Story

Il cast di American Horror Story  

Nell’ultima stagione di American Horror Story ci saranno: Macaulay CulkinEvan PetersSarah PaulsonKathy BatesLeslie GrossmanBillie LourdAdina PorterLily RabeAngelica Ross e Finn Wittrock.   

FONTE: Eonline 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *