Connect with us
Rivedremo Tate in American Horror Story 8? Rivedremo Tate in American Horror Story 8?

Anticipazioni

American Horror Story 8: teorie e anticipazioni sulla nuova stagione

Published

on

Appena terminata la serie Cult, si torna già a parlare di American Horror Story 8. Andiamo a scoprire tutte le prime indiscrezioni.

La settima stagione della saga ideata da Ryan Murphy, Cult, è giunta al termine, ma già si inizia a parlare di quello che sarà American Horror Story 8. Al momento risultano esserci poche certezze. Sicuramente AHS tornerà per un’ottava e per una nona stagione, e tra i protagonisti vedremo ancora una volta Sarah Paulson. Per quanto riguarda tematica, Murphy ha più volte sottolineato che non ci sarà nessun segreto, come invece successe per Roanoke, ma per una conferma ufficiale bisognerà probabilmente attendere il 2018. Non mancano però teorie e supposizioni sul tema di American Horror Story 8.

Rivedremo Tate in American Horror Story 8?

Rivedremo Tate in American Horror Story 8?

In un’intervista rilasciata l’anno scorso a Entertainment Weekly, Ryan Murphy aveva annunciato l’intenzione di realizzare un crossover tra Murder HouseCoven. L’unione di queste due stagioni non è stata realizzata in Cult, ma potrebbe trovare la luce in American Horror Story 8. Tra gli elementi che stuzzicano più i fan ci sono ovviamente Tate (Evan Peters), il simbolo per eccellenza della stagione, e suo figlio, considerato da tutti come l’anticristo. Da anni il pubblico si interroga su una nuova possibile storia legata a Murder House, poiché sia un prequel che un sequel dispongono già di notevoli elementi. Che possa essere proprio questo l’aggancio con le streghe di New Orleans in un ipotetico American Horror Story 8?

Sempre ai microfoni di Entertainment Weekly, Sarah Paulson ha dichiarato di aver discusso con Ryan Murphy a proposito dei temi di American Horror Story 8, e l’attrice si dice molto entusiasta delle idee dell’autore, alla quale aderirà sicuramente perché AHS è una saga che la rende molto entusiasta. Tra le tante teorie dei fan su American Horror Story 8, sbuca un altro personaggio interpretato proprio dalla Paulson: Lana Winters. La giornalista protagonista di Asylum è senza dubbio un altro dei grandi personaggio che hanno caratterizzato l’universo di AHS. Lo dimostra anche il costante ritorno della Winters fisicamente, come in Roanoke, o solo per nomea, come avviene in Cult. Un personaggio così mutevole e importante potrebbe trovare diversi posti nella trama American Horror Story 8, così come è stato per le stagioni precedenti.

Con tante ipotesi e poche certezze, non ci resta che aspettare il 2018, per poter iniziare a teorizzare su quello che sarà American Horror Story 8. I cast per i nuovi episodi inizieranno ad aprile e, con tutta probabilità, la serie approderà in televisione nel prossimo autunno.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook