Dopo un periodo di stop della produzione, per via di un caso di Covid-19 nel cast, le riprese della quarta stagione di Élite sono ricominciate a pieno regime. A testimonianza di ciò, un video diffuso sui social, che ha dato ai fan qualche anticipazione dei nuovi episodi.
Nella sequenza retwittata da The Series Reporter, vediamo un’attrice – che potrebbe essere Carla Diaz – venire presa a schiaffi da Andrés Velencoso. Scena, dunque, che si preannuncia particolarmente violenta, ma in linea con il mood delle stagioni precedenti.
Potete vedere il video cliccando qui sotto:
Al momento, la trama della quarta stagione è ignota. Ripercorriamo quindi le premesse della prima stagione, da cui è partita la storia.
La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.
Prima stagione
Tre giovani di umili origini, Samuel, Nadia e Christian, sono rimasti coinvolti nel crollo della scuola pubblica che frequentavano e sono stati risarciti con una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso liceo privato di Madrid. L’ingresso nella nuova scuola non è semplice: i tre provengono da famiglie umili se non disagiate, e i ricchi studenti della scuola li considerano feccia. L’unica a mostrare un po’ di buona volontà è Marina, che stringe subito amicizia con Samuel.
Col tempo, e complice una festa, le cose migliorano. Il legame tra Marina e Samuel si stringe sempre di più, Christian stringe amicizia con Ander, campione scolastico di tennis, ed entra nelle grazie della ricchissima Marchesina Carla di Caleruega, mentre Nadia tende a isolarsi e deve affrontare il rigido regolamento scolastico, che le impedisce di indossare l’hijab, e l’invidia di Lucrecia, a cui soffia il titolo di migliore studentessa della classe.
Le vicende, attraverso lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi, le loro amicizie, inimicizie e relazioni, portano al punto di non ritorno e all’omicidio di uno studente durante la festa di fine anno. Una serie di flashforward percorrono gli interrogatori ai singoli studenti.
Dopo l’addio alla serie da parte di alcuni membri del cast originario, come Ester Exposito, Danna Paola, Itzcan Escamilla e Omar Ayuso, nella quarta stagione dello show televisivo troviamo: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Andrés Velencoso e Pol Granch.
L’uscita di Élite 4 è prevista per la primavera del 2021, salvo ulteriori rimandi.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…