Connect with us

Anticipazioni

Pretty Little Liars: nel cast dello spin-off una delle protagoniste di Gossip Girl

Published

on

I produttori dello spin-off di Pretty Little Liars confermano nel cast una delle protagoniste più amate di Gossip Girl. Tra le attrici del nuovo drama series, The Perfectionists, ci sarà infatti Kelly Rutherford.

Lo spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, porterà con sé un po’ di Upper East Side. Nel cast della serie è stata infatti confermata una delle protagoniste di Gossip Girl e nello specifico Kelly Rutherford, la mamma di Serena van der Woodsen, il personaggio interpretato da Blake Lively.

Kelly Rutherford, protagonista dello spin-off di Pretty Little Liars

Kelly Rutherford, in The Perfectionists, interpreterà il personaggio di Clarie Hotchkiss. Clair, nello spin-off di Pretty Little Liars sarà una donna forte e sicura di sé. Una donna che ottiene sempre ciò che vuole e che è in grado di tenere le fila della situazione, anche la più drammatica. Rutherford sarà la matriarca della famiglia Hotchkiss, nonché la fondatrice di Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University.

La partecipazione di Kelly Hotchkiss nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars è stata confermata da un post della pagina ufficiale. Insieme alla Rutherford sono stati annunciati tutti gli attori che formeranno il cast di The Perfectionists.

JUST ANNOUNCED: We have the full cast for the spinoff pilot, “Pretty Little Liars: The Perfectionists.” Yes, these…

Publié par Pretty Little Liars sur vendredi 9 mars 2018

 

Il trio di “perfectionists” nello spin-off di Pretty Little Liars non sarà interpretato dalle attrici: Sofia Carson, che vestirà i panni di Ava, Sydney Park che sarà invece il volto di Caitlin e Eli Brown che sarà Dylan, new entry maschile.

Caitlin viene descritta come una ragazza intelligente e sicura di sé che spera di seguire la carriera politica della madre. Dylan, invece, sarà un ragazzo dall’animo artistico, un musicista. Eli Brown infatti reciterà la parte di un talentoso violoncellista spinto in tutto ciò che fa dal suo estremo perfezionismo. Oltre alla musica la sua altra passione sarà il suo ragazzo, Andrew. Il trio non sarà quindi completamente al femminile come in Pretty Little Liars. La creatrice della serie specifica infatti il suo interesse nell’approfondire le relazioni di amicizia tra ragazzi e ragazze che non debbano per forza essere le classiche relazioni fidanzato-fidanzata.

Gli altri attori confermati nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars saranno i volti noti di Sasha Pieterse e Janel Parrish, già presenti nel cast della vecchia serie e Hayley Erin, tutti annunciati da un twitt della creatrice della serie.

The Perfectionists, sarà basato sul libro della scrittrice del romanzo Pretty Little Liars, omonimo della serie, Sarah Shepard. La trama dello spin-off di Pretty Little Liars girerà attorno alle avventure di cinque studenti del liceo che si uniscono grazie al loro odio condiviso nei confronti di un bullo della scuola.

Lo script dello spin-off di Pretty Little Liars è già stato scritto, a confermarlo è la sceneggiatrice della serie I. Marlene King. La produttrice televisiva nonché sceneggiatrice di The Perfectionists ha rivelato a ETOnline:

“Sì, lo script della serie è stato scritto e ora stiamo procedendo con la revisione per renderlo perfetto in ogni aspetto…ne siamo davvero molto entusiasti.”

La sceneggiatrice conferma inoltre che la storia di The Perfectionists avrà luogo tre anni dopo il finale di Pretty Little Liars.

Non ci resta che aspettare l’uscita dello spin-off di Pretty Little Liars e se volete saperne di più date un’occhiata QUI.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *