Connect with us
Trono Di Spade Trono Di Spade

Anticipazioni

Il Trono Di Spade 8: anticipazioni dai nuovi set

Published

on

Dai set cinematografici si riescono a cogliere delle anticipazioni sulla nuova stagione de Il Trono Di Spade.

Dopo il finale di stagione di qualche mese fa che ha lasciato tutti un po’ tiepidi, Il Trono Di Spade torna a far parlare di se. Dovremo attendere fino al 2019 per vedere le sei puntate che comporranno l’ultima stagione, però dalle location scelte riusciamo ad evincere alcune anticipazioni importanti.

Attenzione: le prossime righe potrebbero contenere spoiler su Il Trono di Spade, continuate la lettura a vostro rischio e pericolo.

Trono Di Spade

Il sito Watchers On The Wall ha rilasciato delle foto in cui vengono mostrate delle location mastodontiche. La prima è la ricostruzione di Grande Inverno, la fortezza degli Stark, in Irlanda del Nord. Da notare che nelle precedenti stagioni il castello era sempre stato ricostruito al computer. A quanto pare per questa stagione hanno deciso di fare le cose in grande. Dalle immagini si intravedono anche catapulte e neve, il presagio che l’inverno è finalmente arrivato a Grande Inverno.

Ai Titanic Studios di Belfast, invece, si pensa che il set in costruzione sia quello di Approdo Del Re, la capitale governata (al momento) dai Lannister. I precedenti anni era stata usata la città croata di Dubrovnik, ma a quanto pare servono dei set creati appositamente per questa stagione. La conferma di una battaglia su larga scala nella capitale? Molto probabile. Sempre dal sito Watchers On The Wall, viene fatto riferimento al fuoco di drago. Ma quale dei draghi arriverà prima ad Approdo Del Re, quelli di Daenerys o quello del Re Della Notte?

Potremo rispondere a questa domanda solo tra una anno. Le foto dal set le potete trovare sul sito Watchers Of The Wall. Se non riuscite proprio ad aspettare leggete anche la reazione di Khal Drogo al plot dell’ultima stagione. Per tutti gli altri, continuate a seguirci per le ultime novità su Il Trono Di Spade.

Trono Di Spade

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *