Connect with us

Anticipazioni

Arrested Development 5: data di uscita e trailer ufficiale

Published

on

La famiglia Blut è pronta a tornare sugli schermi di Netflix. Arrested Development 5, dopo molta attesa, uscirà il 29 maggio sulla piattaforma di streaming.

Arrested Development 5 tornerà a sorpresa il 29 maggio su Netflix. Altra novità dell’ultimo momento per la piattaforma di streaming online, che solo il primo maggio ha resa nota l’uscita di 13 Reasons why 2, sempre in questo mese. La famiglia Blut sembra essere pronta a tornare, mantenendo gli stessi toni leggeri e la carica di follia che la contraddistingue. Ecco il trailer di Arrested Development 5.

Le vicende di Arrested Development 5 ripartiranno dalla candidatura al congresso di Lindsay, in seguito ai fatti avvenuto in conclusione della precedente stagione, come la sparizione/omicidio di Lucille 2, tematica che probabilmente vedremo riaffiorare in queste nuove puntate.

Arrested Development 5 è l’ultima stagione di una serie che è fiorita più volte: i primi episodi risalgono infatti al 2003. Dopo il 2006, la quarta stagione è stata pubblicata da Netflix nel 2016, per poi tornare a maggio 2018 con altri episodi inediti. Dietro la serie il regista premio Oscar, Ron Howard, voce narrante nella versione americana, e personaggi presente nei panni di se stesso anche nella scorsa stagione.

In Arrested Development 5 torneranno inoltre Jason Bateman e Michael Cera, rispettivamente padre e figlio, Jeffrey Tambor, nel doppio ruolo di George e Oscar, Jessica Walter, nei panni della madre ossessiva, sopratutto del figlio minore, Tony Hale, e il figlio maggiore Will Arnett. Rivedremo inoltre Portia de Rossi, che avrà sicuramente un ruolo centrale, David Cross, nei panni dell’eccentrico marito di Lindsay, e Alia Shawkat, nei panni della figlia problematica.

Pazzo di serie tv? Seguici su Facebook per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook