Connect with us
Dr. Stone Dr. Stone

Serie TV

Arriva il trailer della seconda stagione di Dr. Stone

Published

on

Il sito ufficiale dell’anime di Dr. Stone ha pubblicato il trailer e la visual in attesa della seconda stagione dell’anime.

Dr. Stone

Tutti i dettagli della seconda stagione di Dr. Stone

Come tutti i fan della serie anime Dr. Stone sanno l’anime è la trasposizione del manga di Boichi (autore di manga come: Trigun: The Lost Plan, Sun Ken Rock Gaiden: Pickaxe – Dango Knight, Terra Formars – Asimov e Origin)  e Riichirou Inagaki (autore di: Eyeshield 21, Square Freeze, Nando demo 6 gatsu 13 nichi e LOVE LOVE Santa). Per ora sulla seconda stagione sappiamo che verrà trasmessa in madrepatria, ovvero in Giappone nella stagione invernale dell’anno che verrà, ovvero il 2021. Quindi i fan di tutto il mondo di Dr. Stone dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter vedere la seconda stagione.

In Italia non sappiamo ancora quando verrà rilasciato e dove verrà rilasciato. Molto probabilmente vedremo la seconda stagione Dr. Stone sulla piattaforma di streaming dedicata agli anime  Crunchyroll che ha portato in Italia la prima stagione di Dr. Stone un anno fa, ovvero nel 2019.

La trama dell’anime previsto per l’inverno 2021

Per chi non conoscesse ancora l’anime e il manga di Dr. Stone vi lasciamo qui di seguito la trama di uno degli anime di maggior successo nella terra del Sol Levante:

Da 3700 anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra, e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umana grazie al potere della scienza.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *