Connect with us

Serie TV

È arrivata la felicità, Alessandro Roja a GogoMagazine: “Si ride e si piange” (VIDEO)

L’attore che interpreta Pietro in È arrivata la felicità, la serie tv di Rai1, ai microfoni di Gogo Magazine.

Published

on

Debutta questa sera, martedì 20 febbraio 2018, la seconda stagione di È arrivata la felicità, la serie di Rai1 in 12 puntate firmata da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta Rai Fiction con Publispei di Verdiana Bixio.

Stasera andranno in onda i primi due episodi, domani, mercoledì 21, i successivi due. Dalla prossima settimana appuntamento solo il martedì.

GogoMagazine ha incontrato uno degli attori protagonisti Alessandro Roja, diventato famoso grazie a Romanzo Criminale. È stata l’occasione anche per fare il punto della situazione sulla serialità televisiva in Italia. In apertura di articolo il video integrale dell’intervista. Di seguito, invece, le anticipazioni di quanto accadrà al personaggio interpretato da Roja.

È arrivata la felicità: Alessandro Roja è Pietro Mieli

Pietro è sempre stato razionale e assennato, sia nel lavoro che nella vita. Ma l’arrivo di Nunzia sconvolge totalmente la sua esistenza: un’esplosione di vivacità e napoletanità di cui Pietro si innamora follemente. Due anni e mezzo dopo, Pietro e Nunzia vivono nello studio di architettura, in attesa di una sistemazione più comoda e adatta a loro. Ma non è così facile trovarla anche perché Pietro è diventato molto più attento ai soldi – lui dice oculato, Nunzia lo definisce per gentilezza ‘’un pochino tirato’’. Le cose cambiano quando trovano la casa dei loro sogni, che lo stesso mago di Cassino, il consulente prediletto di Nunzia, conferma essere quella giusta. Pietro prima gioca con un’offerta a ribasso, ma quando viene a sapere della malattia di Angelica e vede come sta reagendo la donna, si convince che di vita ce n’è una sola: chiama l’agente immobiliare, non fa più storie sul prezzo, si inguaia con un mutuo ventennale e un’ipoteca sullo studio di architettura e compra la casa. La nuova vita di Nunzia e Pietro può avere inizio. E così tra il sogno di un figlio, un matrimonio che potrebbe essere la soluzione ai loro problemi economici, gli esami all’università di Nunzia e gli scontri e i confronti con Orlando anche Pietro parte alla ricerca della sua felicità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook