Connect with us
Arrow 6x15, arrow, Arrowverse Arrow 6x15, arrow, Arrowverse

Recensione

Arrow 6×10 – RECENSIONE: Divided

Published

il

Arrow 6×10: il team è chiaramente diviso, lo sarà per sempre?

In Arrow 6×10 le cose si fanno più difficili del previsto, sia per Oliver che per Green Arrow. Parliamo di un team diviso già da un po’, non c’è fiducia, non c’è serenità e non c’è unità, le basi per un lavoro di squadra. Il team Arrow è tornato alle origini. Diggle, Felicity e Oliver continuano a cercare Cayden James senza sosta, notte e giorno senza giungere a risultati concreti. Diggle ancora non può scendere in campo per aiutare il suo compagno Green Arrow che è costretto a continuare a combattere contro il nemico da solo. Nel frattempo Felicity si è accorta, grazie ad un’interferenza, che il bunker è sorvegliato da una telecamera che mesi prima la squadra di Cayden James aveva installato per tenerli d’occhio e da qui capiamo facilmente il perché il nemico è sempre un passo davanti a loro.

Arrow 6x10

In un ultimo scontro aperto con il nemico, in quest’episodio di Arrow 6×10, Green Arrow scopre ciò che noi abbiamo scoperto alla fine dell’ultima puntata ossia che Cayden James non è solo ma ha diversi amici ad aiutarlo in questa battaglia uno tra i tanti Vincent ex partner di Dinah. La squadra a questo punto dell’episodio di Arrow 6×10 decide di chiamare a rapporto Black Canary, Wild Dog e Mister Terrific, per metterli a conoscenza del fatto che la loro identità era ormai stata violata e che Vincent aka Vigilante era parte dei cattivi. Dinah inizialmente non crede alle parole di Oliver ma poi scontrandosi con Vincent capisce che gli è stata detta la verità e che lo stesso Vincent l’ha presa in giro per poterla manovrare. A questo punto Dinah non chiede altro che vendetta e poterlo catturare.

Arrow 6x10

Arrow 6×10 – Divided

Oliver dopo essersi reso conto di non poter farcela con il solo aiuto di Felicity e Diggle decide di chiedere scusa e di chiedere ai suoi amici di tornare in squadra ma ormai è troppo tardi. Curtis, Rene e Dinah ormai hanno deciso di creare il loro team poiché ormai sanno bene che non c’è più fiducia e non c’è pari trattamento tra di loro quindi nell’episodio successivo ad Arrow 6×10 vedremo probabilmente in azione il nuovo team.Insomma arrivati all’episodio di Arrow 6×10 le cose sono messe abbastanza male per Oliver e la situazione sembra non volersi risollevare già da un po’. Come farà questa volta a battere il nemico?

Restate aggiornati su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *