Arrow 6x14 – RECENSIONE: Collision Course — Gogo Magazine
Connect with us
Arrow 6x15, arrow, Arrowverse Arrow 6x15, arrow, Arrowverse

Recensione

Arrow 6×14 – RECENSIONE: Collision Course

Published

on

Finalmente Team Arrow torna all’azione ma le cose, in questo episodio Arrow 6×14, si fanno sempre più pesanti. Nessun sentimento d’amicizia è rimasto tra i due team avversari, come procederà la situazione?

In Arrow 6×14, la situazione a Star City non è delle migliori. La città necessita di riavere i soldi che Cayden James ha estorto al Sindaco Queen e ora che Cayden è morto è ancora più improbabile, persino per il team Arrow riuscire a recuperarli.

Arrow 6x14, Arrow, Arrowverse

Arrow 6×14: Laurel

Dopo l’ultima lotta, Laurel (dei cattivi) è stata ferita da Dinah e ha risposto con il suo grido ultrasonico spazzando via Quentin e Dinah. Al loro risveglio non hanno trovato nessun corpo. Quentin, in Arrow 6×14, segretamente, ha preso la donna in custodia senza avvisare nessuno, tenendola al sicuro in una baita dove vuole provare a instaurare un rapporto con lei e ancora di più a tenerla al riparo da Dinah che cerca vendetta per il suo amato Vince Sobel. Quentin farebbe di tutto per difenderla perché in lei rivede, inevitabilmente, la sua Laurel morta anni fa. La donna però non è del tutto restia a far sì che Quentin si prenda cura di lui ma è dubbiosa che lui voglia da lei solo informazioni. A fine episodio Arrow 6×14, proprio per difendere Laurel da Dinah i due team sono costretti a combattere ma Laurel riesce a fuggire e scopriamo che ha intenzione di tornare in città come la vera Laurel. Trovando un uomo sulla strada, la donna dichiara di essere Laurel Lance e di essere stata rapita circa due anni prima, periodo in cui la vera Laurel è morta. Che intenzioni ha la donna?

Arrow 6x14, Arrow, Arrowverse

Arrow 6×14: Team contro Team

I due team sono sempre più lontani da collaborazioni. Oliver, Digle e Felicity hanno paura di ciò che Dinah potrebbe fare trovando Laurel prima di loro e per questo non condividono più informazioni con l’altro team. Addirittura in Arrow 6×14, Felicity ha dovuto hackerare il loro bunker perché erano dubbiosi del fatto che loro avessero trovato Laurel e la tenessero già prigioniera, dopo di che Renè fissa una cimice su Oliver per avere subito informazioni da loro. Quando la cimice viene trovata e distrutta da Felicity, Curtis, Dinah e Renè rimangono indietro mentre gli altri trovano Laurel e decidono di proteggerla purché lei riveli dove trovare il denaro di Cayden James. Anche se in ritardo l’altro team riesce a raggiungerli e qui si arriva all’apoteosi di tutto. In Arrow 6×14, i due team combattono, fisicamente, uno contro l’altro. Nessuno è disposto a perdere e nessuno vuole andarci leggero. Digle viene ferito e Renè viene portato d’urgenza in ospedale, dove Curtis e Dinah, decidono di mettere un punto definitivo con il team Arrow e chiudere per sempre con loro. Cosa succederà nella puntata seguente ad Arrow 6×14?

Arrow 6×14: Cayden

Cayden James è stato ucciso dal suo collega Diaz che ha un piano ben più complesso per Oliver Queen. Nessuno sa chi c’è davvero dietro ma a fine puntata scopriremo che Diaz ha l’appoggio della polizia di Star City e non solo. Vogliono affondare Arrow e con lui il sindaco Queen.

Non perdete le nostre recensioni su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *