Connect with us

News

Arrow: annunciato il ritorno di Caity Lotz nel finale della stagione 6

Published

on

Arrow: il season finale della stagione 6 vedrà il ritorno di Caity Lotz nel ruolo di Sara Lance.

La serie prodotta dalla CW, Arrow, si prepara all’uscita del season finale della sua sesta stagione che andrà in onda negli Stati Uniti il 17 maggio. Il finale di Arrow vedrà il ritorno di un volto noto per i fan della serie: Caity Lotz. L’attrice è infatti stata parte del cast della serie per tutta la prima stagione interpretando il ruolo di Sara Lance. Il suo personaggio è purtroppo deceduto proprio alla fine della stagione di debutto della serie.

La Lotz, è tornata però nella serie sotto nuove sembianze, quelle di Canary, supereroina del mondo DC Comics.

Arrow: Caity Lotz, Canary

Il suo personaggio però è destinato a morire di nuovo per poi resuscitare. La sua nuova versione, White Canary,  diventerà invece protagonista di Legends of Tomorrow, spin-off basato sulle serie Arrow e The Flash.

Il giornale americano Collider è stato il primo a riferire la notizia del ritorno di Caity Lotz nel finale di Arrow 6. Il noto magazine dedicato al cinema e alle serie tv ha infatti dichiarato che l’attrice Caity Lotz comparirà nel finale della sesta stagione di Arrow.

L’attrice tornerà a vestire i panni di Sara Lance, il personaggio che l’ha consacrata nel mondo del piccolo schermo. Non è ancora chiaro, però, il modo in cui questo personaggio, già deceduto, verrà reinserito nel plot del season finale della serie.

A confermare il suo ritorno nel finale della sesta stagione della serie dedicata a Freccia Verde, supereroe della serie di fumetti della DC Comics, è la stessa Caity Lotz con un twitt:

Nella foto vediamo Sara Lance, aka Caity Lotz insieme ai suoi colleghi nonché star della serie Arrow: Stephen Amell e David Ramsey.

L’ultimo episodio di Arrow mandato in onda negli Stati Uniti ha lasciato i fan della serie con il fiato sospeso per l’uscita di scena di uno dei personaggi principali della storia, nonché membro del cast originario della serie.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel season finale della sesta stagione di Arrow non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi episodi, in onda, in Italia su Premium Action ogni lunedì alle 21:20.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *