Connect with us

Approfondimenti

Attori maleducati delle serie TV: la lista degli 8 attori peggiori

Published

on

Alcuni degli attori più maleducati delle serie TV che più amate. Ecco la lista di alcuni degli attori che si comportano male sul set con i colleghi.

Sicuramente essere una star del cinema o della TV non è semplice, le molte pressioni e lo stress continuo del dover interpretare un personaggio, oltre a non avere una vita privata soddisfacente. E così a volte, alcuni attori che si mostrano in un modo nelle serie tv e a cui noi ci abituiamo, si dimostrano attori maleducati e insensibili che forse, si sono fin troppo montati la testa. Vediamo una lista di queste celebrità.

 

Zooey Deschanel

attori maleducati

Nonostante sembri carina e molto disponibile, anche da ciò che si vede sui social, Zoey Deschanel è tutt’altro che docile.

Stando ai membri dello staff di New Girl, serie tv di cui Zoey è protagonista, l’attrice tende ad essere maleducata, esigente e insopportabile durante le riprese.

Shannen Doehrty

attori maleducati

Shannen Doherty ha la fama di essere tra gli attori maleducati di Hollywood. Questa etichetta la segue da quando interpretava Brenda Walsh in Beverly Hills 90210. 

Ai tempi, infatti, la Doherty non riuscì a godersi la fama dovuta allo show a causa dei gossip che la volevano capricciosa sul set ed incapace di instaurare un rapporto con i colleghi. I fan videro l’abbandono della serie da parte dell’attrice come una conferma di queste voci.

I rumor furono ulteriormente confermati quando la star abbandono anche il ruolo di Prue in Streghe.

Teri Hatcher

attori maleducati

Pare che Teri Hatcher, Susan Mayer Delfino in Desperate Housewives, fosse talmente insopportabile sul set da spingere il creatore della serie Marc Cherry a definirla “la donna più cattiva del mondo”.

Si dice inoltre che nel biglietto di ringraziamento regalato dal cast alla troupe nell’ultimo giorno di riprese della serie non includesse il nome della Hatcher.

 

 

Naya Rivera

attori maleducati

Torniamo sul set di Glee per parlare di Naya Rivera, aka Santana Lopez. A differenza della collega Lea Michele non ha mai avuto problemi con i fan se non con gli altri membri del cast della serie tv.

Il suo atteggiamento da diva e maleducato nei confronti dei colleghi hanno portato i produttori ad estrometterla dalle ultime puntate di Glee.

Mischa Barton

attori maleducati

Mischa Barton è una delle attrici di serie tv che più ha fatto parlare di sé. Quando ancora era Marissa Cooper in The O.C era l’incubo per molti colleghi quali Tate Donovan e Cam Gigandet.

I due attori l’hanno definita viziata, maleducata e poco professionale sul set oltre che per nulla grata alla serie che l’ha resa famosa.

 

Zach Braff

attori maleducati

Un altro insospettabile tra gli attori maleducati è Zach Braff, aka John Dorian di Scrubs.

L’attore infatti sul set è tutt’altro che simpatico, rendendo il lavoro a colleghi e collaboratori un vero e proprio inferno.

 

Charlie Sheen

attori maleducati

Visti i trascorsi con alcool e droga di Charlie Sheen non ci risulta difficile credere che sia tra gli attori maleducati di Hollywood.

La star infatti è stata cacciata dal set di Due Uomini e mezzo dopo aver accusato pubblicamente Chuck Lorre, creatore della serie, dandogli dello “stupido” e facendo riferimento alle sue origini ebree, motivo per cui Sheen è stato anche considerato antisemita.

A questo, si aggiunga che in un’intervista Sheen ha minacciato azioni legali contro la CBS per la sua decisione di sospendere lo show, chiedendo che, per la nona stagione, il suo stipendio arrivasse a tre milioni di dollari ad episodio. E’ bastato poco tempo per convincere i vertici a dare il ben servito all’attore.

Miles Teller

attori maleducati

Vi ricordate l’odioso Peter in Divergent? Pare che l’attore abbia lo stesso temperamento del suo personaggio e si sia fatto una pessima reputazione ad Hollywood.

Teller infatti è solito avere un comportamento arrogante con i fan e con i colleghi e non apprezzare i film in cui ha preso parte.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook