Connect with us
aziz ansari aziz ansari

News

Aziz Ansari, l’attore di Master of None, accusato di molestie sessuali

mm

Published

on

L’attore di Master of None, Aziz Ansari, è stato accusato di molestie sessuali. Una donna che ha voluto rimanere anonima ha confessato tutto in un’intervista a Babe il 13 gennaio.

#Metoo, il movimento contro le molestie sessuali, nato sulla scia dello scandalo Weinstein, e poi premiato dal Time, aggiunge un altro nome alla lista. Questa è la volta di Aziz Ansari, l’attore di Parks and Recreation e Master of None, con cui ha appena vinto un Golden Globe come miglior attore in una serie commedia e musicale.

aziz ansari

Aziz Ansari

Ed è stato proprio pochi giorni dopo l’evento dei Golden Globe che una donna, che ha voluto rimanere anonima, ha confessato tutto a Babe, magazine americano. Si tratta di una giovane fotografa di 23 anni. “Sono andata a un appuntamento con Aziz Ansari. È diventata la peggior notte della mia vita“. Queste le sue parole d’apertura.

Grace, nome fittizio per mantenere l’anonimato, ha raccontato che aveva conosciuto Aziz Ansari nell’estate del 2017 in occasione della festa per gli Emmy. Dopo quell’incontro rimasero in contatto fino a che lei accettò un invito a cena nel mese di settembre. In quell’occasione – ha dichiarato – sarebbe avvenuto il fatto. Infatti, durante quell’appuntamento Aziz Ansari avrebbe interrotto la cena per invitarla a casa sua. Lei aveva accettato e, una volta in casa, l’attore avrebbe cambiato atteggiamento diventando sempre più aggressivo. Nonostante lei si rifiutasse ripetutamente le sue avance, Aziz Ansari continuava e non smetteva di cercare di spogliarla e toccarla. Fino al momento in cui la donna decise di andarsene con la terribile sensazione di essere stata violata.

Il racconto pubblicato dal portale Babe è molto più dettagliato a cui è seguito un comunicato da parte di Aziz Ansari, il quale ha dichiarato di aver avuto un appuntamento con la giovane donna lo scorso settembre ma che tutto quello è successo è stato consenziente.

Queste le ultime notizie della vicenda che sicuramente avrà degli sviluppi.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *