Connect with us

News

Bad Boys: Jessica Alba sarà co-protagonista nella serie tv

Published

on

Sembra proprio che Jessica Alba tornerà presto in tv, Gabrielle Union non poteva chiedere un’altra compagna di viaggio nello spinoff di Bad Boys per il piccolo schermo!

A differenza di molti dei franchise cinematografici che sono stati trasformati in serie televisive negli ultimi tempi, la serie di Bad Boys (ancora senza titolo) si collegherà direttamente ai film originali. Gabrielle Union riprenderà il ruolo che ha ricoperto in Bad Boys 2, quello dell’agente speciale della DEA Syd Burnett, la quale dà una svolta alla sua carriera entrando a far parte del Dipartimento di Los Angeles come detective.

Burnett – presso il LAPD – avrà come partner Nancy McKenna (Alba), poliziotto veterano e mamma lavoratrice che è invidiosa dell’atteggiamento sfacciato della sua partner e del suo stile di vita senza preoccupazioni.

L’Hollywood Reporter sottolinea che Nancy ha iniziato la sua carriera nelle forze dell’ordine durante le guerre in Afghanistan e in Iraq, ma ora sta soppesando le sue scelte di vita crescendo due figliastri con suo marito.

Alba non è estranea alle scene d’azione, che senza dubbio saranno un segno distintivo di questo progetto, dal momento che si è fatta conoscere al pubblico vestendo i panni di Max Guevara nel film Dark Angel. Non vediamo allora di saperne di più!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook