Connect with us

Netflix

Barbari: in arrivo altre stagioni della serie tv? Ecco quello che sappiamo

Published

on

I fan chiedono a gran voce la seconda stagione di Barbari 

Lo scorso 23 ottobre, Netflix ha rilasciato Barbari, la serie tv storica che racconta la battaglia di Teutoburgo tra i Romani e le popolazioni germaniche. La battaglia, della durata di sette anni, ha fatto desistere i Romani dalla conquista della Germania Magna, come si chiamava allora.   

Lo show televisivo è stato talmente apprezzato dagli utenti, che subito sui social si sono appellati al colosso dello streaming per far sì che venga confermata un’altra stagione.  

Al momento da parte di Netflix tutto tace, ma il produttore esecutivo di Barbari, Sabine de Mardt, intervistata da Variety, ha aperto alla possibilità che possano essere rilasciati in futuro nuovi episodi. Ha spiegato: 

Abbiamo approfondito il carattere dei personaggi principali e solo alcuni dei loro conflitti interiori sono stati risolti nella prima stagione. Ci sarà molto materiale per le stagioni a venire. 

Barbari

Netflix, Barbari

La sinossi di Barbari 

Nell’anno 9 d.C., diverse tribù germaniche si uniscono per sfidare le invincibili legioni romane in una battaglia leggendaria: la battaglia nella foresta di Teutoburgo cambierà la storia dell’Europa. Al centro di questo sanguinoso scontro, ci sono tre amici di infanzia legati da un tragico destino. 

Insieme, diventano la forza più importante nella lotta contro il potere romano superiore. Il loro percorso sarà segnato da lealtà e tradimento, amore e odio, dove la loro amicizia sarà messa a dura prova.  

Ricordiamo che la serie è stata girata in tedesco e latino – le due lingue maggiormente parlate al momento in cui si sono svolti i fatti. Barbari dà un punto di vista della storia decisamente inedito, dato che solitamente nei racconti di questo genere, i Romani sono sempre messi al centro della narrazione.  

Cast e trailer della serie 

Tra i protagonisti principali di Barbari, troviamo: David Schütter (Charlie’s Angels), Laurence Rupp (Mission: Impossibile – Rogue Nation) e Bernhard Schütz (Sense8).  

Infine, per chi volesse farsi un’idea della serie Netflix, può vedere il trailer qui sotto:  

FONTE: HelloMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook