Connect with us
Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione. Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione.

News

Better Call Saul 4: al via le riprese della nuova stagione (FOTO)

Published

on

Sono iniziate da pochi giorni le riprese della quarta stagione di Better Call Saul. In concomitanza con le riprese, gli attori hanno diffuso online le prime foto.

Sono finalmente iniziate le riprese di Better Call Saul 4! La notizia è saltata fuori nei primi giorni dell’anno, quando la produzione ha diffuso un annuncio nel quale cercava… cani! Un dettaglio minimo, che ha portato il web a sospettare il ritorno della figura del veterinario che per prima ha messo in contatto Mike con la malavita locale.

Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione.

Better Call Saul 4: sono iniziate le riprese della nuova stagione.

Gli attori condividono le foto dal set di Better Call Saul 4

Non sono state diffuse notizie relative alla trama di Better Call Saul 4, e le prime immagini disponibili sono state caricate online dagli stessi attori del cast, in particolare Patrick Fabian e Michael Mando: i loro personaggi, attualmente lontanissimi all’interno dei filoni narrativi, potrebbero incontrarsi in Better Call Saul 4?

In seguito alla morte di Chuck McGill, l’avvocato fratello di Jimmy, in conclusione della precedente stagione, gli equilibri interni a Better Call Saul potrebbero cambiare, soprattutto il rapporto conflittuale tra il personaggio di Fabian, Howard Hamlin, e il futuro Saul Goodman e la socia/fidanzata Kim Wexler, interpretati rispettivamente da Bob Odenkirk e Rhea Seehorn. 

Michael Mando ha diffuso anche un “behind the scene” di Better Call Saul 4, con Odenkirk, Fabian, Seehorn e gli ideatori della serie Vince Gilligan e Peter Gould: sede delle riprese, gli Albuquerque Studios!

Cosa aspettarsi da Better Call Saul 4?

Le informazioni su Better Call Saul 4 sono davvero poche, e probabilmente tornerà su Netflix in Autunno. La stagione vedrà la vita di Jimmy dopo la morte dell’amato/odiato fratello, del quale ha cercato di conquistare affetto e rispetto per tutta la vita. Continueranno inoltre i rapporti tra Mike e Gustavo Fring, e al loro rapporto conflittuale con i Salamanca. Centrale sarà senza dubbio la figura di Nacho, intento a fare il doppio gioco per poter salvare la sua famiglia dai loschi affari del cartello. Ma ciò che il pubblico più aspetta in Better Call Saul 4 è un segnale forte di trasformazione di Jimmy in Saul. La comparsa di Fring e l’introduzione dello pseudonimo “Saul Goodman” nella stagione precedente hanno fatto ben sperare i fan, e la morte di Chuck sembra essere proprio la chiave di svolta per la trasformazione del personaggio in Better Call Saul 4. Ciò porterebbe sempre più vicino a un crossover con Breaking Bad, che tutti i fan della serie hanno sperato avvenisse sin dal debutto di Better Call Saul.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di PolyGogo - marketing@polygogo.com